Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa'

4 partecipanti

Andare in basso

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa' Empty certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa'

Messaggio  maurizio Mer Dic 21, 2011 7:04 pm

Per il prossimo anno nel periodo estivo vorrei provare di iscrivermi a qualche gara di nuoto acque libere e triatlhon sprint ,per il nuoto di fondo mi sembra di aver capito che serve il tesserimo uisp o tesserino fin master,a secondo chi organizza le gare ,( quest'anno ho provato a partecipare ma mi e' stato detto che senza tesseramento 2010 fin uisp o fin master nulla),per gare di triatlhon sprint e podismo ok , domanda ?
Per partecipare in qualche gara di nuoto devo per forza avere il tesserino uisp e fin master e iscrivermi a qualche società collegata ?
E' se' dovesse ,dovro' fare due o piu' certificati medici sportivi agonistici a secondo le societa' che mi voglio iscrivere !!!!!
Dato che la maggior parte come regolamento vogliono l'originale ...come fare!!!!!!!!
grazie
maurizio
maurizio
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 58
Località : ostia beach e pineta

Torna in alto Andare in basso

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa' Empty Re: certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa'

Messaggio  angelo Mer Dic 21, 2011 7:21 pm

una volta avevo letto di qualcuno che si faceva fare due certificati per attività agonistica per due federazioni diverse... non riesco a trovare dove lo avevo letto ma non credo che al momento della visita il medico possa pretendere di farti pagare due volte...gli esami sono gli stessi! Very Happy
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa' Empty Re: certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa'

Messaggio  Robertot Mer Dic 21, 2011 10:30 pm

Maurizio, quando facevo il bagnino, facevo un'unica visita medica annuale e specificavo che mi occorrevano 2 certificati, uno per il nuoto agonistico e uno per il bagnino e non mi hanno mai fatto storie
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa' Empty una visita tre certificati

Messaggio  alessandro.fulloni Sab Gen 07, 2012 8:22 pm

alla visita dello scorso anno ho fatto fare dal medico tre certificati: podismo, ciclismo e triathlon...

alessandro.fulloni
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa' Empty Re: certificato medico sportivo agonistico per una o piu' societa'

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.