Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gran premio podistico Vallelunga

2 partecipanti

Andare in basso

Gran premio podistico Vallelunga Empty Gran premio podistico Vallelunga

Messaggio  angelo Lun Gen 10, 2011 8:33 am

Che dire... ieri mattina al Torrino si preannunciava una splendida e calda giornata (alle 7.30 c'erano gia 11 gradi). All'autodromo invece nebbia e temperatura di 2-3 gradi, non certo piacevole in pantaloncini e canottiera!

Fortunatamente la nebbia si è dissolta 20 minuti prima della partenza ed anche la temperatura è salita.

La pista si è rivelata un'ottimo percorso di gara, veloce ed al tempo stesso impegnativo a causa delle salite e discese non particolarmente accentuate ma continue. Negativo il fatto che le curve sono rialzate per consentire ad auto e moto di percorrerle con maggior velocità. Questo le rende poco agevoli da percorrere a piedi.

Molto positivo invece il fatto che non ci si ritrova a schivare ostacoli imprevisti (auto, moto, alberi, siepi, marciapiedi,...), non ci sono strettoie dove nel gruppo sei costretto a rallentare o buche in cui giocarsi le caviglie.

In ogni caso moltissimi partecipanti hanno migliorato il proprio personale sui 10000. Evidentemente l'omogeneità del percorso ha contato più delle salite/discese.

Anche io a fine gara ho concluso con un tempo dallo start migliore di 49" del mio miglior tempo fatto alla Best Woman 2 mesi fa.

Purtroppo sembra che non ci sarà il real time probabilmente perché molti sono partiti oltre la linea di partenza prevista.

In conclusione: gara vivamente consigliata! rabbit
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

Gran premio podistico Vallelunga Empty Re: Gran premio podistico Vallelunga

Messaggio  loche roberto Lun Gen 10, 2011 6:29 pm


E' vero proprio una bella gara poi quando fai il tempo sembra tutto mejooooo

Dopo tante maglie inutili finalmente una carina e veramente tecnica un bel ricordo!!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.