Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Daniele Chieppa

+3
angelo
fabrizio
daniele
7 partecipanti

Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Daniele Chieppa

Messaggio  daniele Gio Mar 17, 2011 1:06 pm

Ciao a tutti sono Daniele vivo ad Ostia e mi sono iscritto qualche giorno fa, piacere di conoscervi, ci incontreremo sull'asfalto,probabilmente,....oggi ho provato la mia prima gara non competitiva ed è stato molto divertente.... (e pensare che mia moglie mi prendeva in giro appena mi ha visto alzarmi il mattino presto anche di festivo), la s.patrick run; spero ce ne saranno delle altre,intanto buon allenamento a tutti ed in bocca al lupo!
daniele
daniele
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 54
Località : Ostia

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  fabrizio Gio Mar 17, 2011 1:15 pm

daniele ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele vivo ad Ostia e mi sono iscritto qualche giorno fa, piacere di conoscervi, ci incontreremo sull'asfalto,probabilmente,....oggi ho provato la mia prima gara non competitiva ed è stato molto divertente.... (e pensare che mia moglie mi prendeva in giro appena mi ha visto alzarmi il mattino presto anche di festivo), la s.patrick run; spero ce ne saranno delle altre,intanto buon allenamento a tutti ed in bocca al lupo!

Ciao e benvenuto tra di noi! Complimenti per oggi e vedrai che sicuramente ce ne sarranno altre ancora!
Buone gambe! Very Happy
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  angelo Gio Mar 17, 2011 1:29 pm

Ciao Daniele, bentrovato sul forum. Silvia ci ha presentati oggi prima della partenza sono un "quasi nuovo" iscritto come ha detto Silvia, mi sono iscritto a fine agosto Very Happy

Come è andata la gara? E come mai questo insano gesto di iniziare a correre? Lo sai, è faticoso! Laughing
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  ragagi Gio Mar 17, 2011 3:04 pm

daniele ha scritto:Ciao a tutti sono Daniele vivo ad Ostia e mi sono iscritto qualche giorno fa, piacere di conoscervi, ci incontreremo sull'asfalto,probabilmente,....oggi ho provato la mia prima gara non competitiva ed è stato molto divertente.... (e pensare che mia moglie mi prendeva in giro appena mi ha visto alzarmi il mattino presto anche di festivo), la s.patrick run; spero ce ne saranno delle altre,intanto buon allenamento a tutti ed in bocca al lupo!

ciao Daniele benvenuto in questo mondo di fuori di testa affraid affraid affraid ci vediamo alle prossime gare cheers cheers cheers alzarzi la mattina presto di festivo?....tua moglie ancora non ha visto niente!!!! No No No No un pò alla volta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ciao a presto!!!!!!!!!!!!
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  loche roberto Ven Mar 18, 2011 2:02 pm

Benvenuto in questa banda di matti !!!
Svegliarsi presto il giorno di festa (come ti hanno gia' detto) è niente in confronto a quello che ha dà venììì affraid affraid affraid
Scoprirai che ogni allenamento,ogni gara sarà sempre un'emozione nuova!!! ciao da Roberto
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  maurizio Ven Mar 18, 2011 5:35 pm

ciao daniele , benvenuto nel mondo del runner ................ bounce bounce bounce bounce
maurizio
maurizio
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 58
Località : ostia beach e pineta

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty grazie a tutti!

Messaggio  daniele Sab Mar 19, 2011 9:45 pm

Ringrazio vivamente tutti dell'accoglienza, ho iniziato semplicemente per il piacere di correre, anche perchè dopo i 40 mi sembra l'attività piu' a mia misura, non nascondo che mi piacerebbe terminare una Roma Ostia anche se non ho mai percorso un tale chilometraggio,.....ne ho un bel po' di scarpe da consumare! tongue
daniele
daniele
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 54
Località : Ostia

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty continuaz.

Messaggio  daniele Sab Mar 19, 2011 9:54 pm

Sinceramente non ho la minima idea di come mi sia piazzato, o quanto ci ho messo, sono partito nelle retrovie scherzando con un po di ragazzi stravaganti (hanno iniziato a correre mascherati) poi ho percorso un tratto insieme ad un ragazzo con la sedia a rotelle,e rispondevamo alla gente che ci salutava dai balconi, quindi i primi 800 metri circa sono stati solo goliardici, poi, ho provato a mantenere i 4 e mezzo ma non ci sono riuscito, comunque mi sono divertito, e una gara corta è l'ideale come primo approccio.
daniele
daniele
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 54
Località : Ostia

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty rettifica

Messaggio  daniele Mar Mar 22, 2011 8:33 am

Mi sono sbagliato, visti i risultati mi sono mantenuto ben sotto i 4 e mezzo...mi sa che devo sostituire la mia padella d'orologio......o il lettore...!
daniele
daniele
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 54
Località : Ostia

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  Ipod1957 Mar Mar 22, 2011 9:36 am

Attento Daniele che per una Roma Ostia, domenica mi son dovuto fare una MARATONAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Ipod1957
Ipod1957
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 66
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Daniele Chieppa Empty Re: Daniele Chieppa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.