Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPIA RUN

4 partecipanti

Andare in basso

   APPIA RUN Empty APPIA RUN

Messaggio  sara66 Lun Apr 18, 2011 3:49 pm

Ma che bella gara l'Appia Run!
Ogni anno già alla partenza, incomincio a pensare a quella bella discesa che precede l'arrivo
allo stadio!
Quella discesa ogni anno mi regala la bellissima sensazione di volare!!! L'arrivo dentro lo stadio poi...... che spettacolo!!! L'unica cosa che mi ha delusa è stato il ristoro! Mi piacerebbe non dover fare lunghe file,alla fine di una gara per avere una bottiglietta d'acqua.
Alla prossima Appia Run!!!!! cheers bounce cheers bounce

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

   APPIA RUN Empty Re: APPIA RUN

Messaggio  Ipod1957 Mar Apr 19, 2011 8:25 am

Francamente l'Appia Run ha confermato le deficienze a livello organizzativo già manifestate l'anno scorso, peccato perchè il percorso non è male. Vedremo ...........
Ipod1957
Ipod1957
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 66
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

   APPIA RUN Empty Re: APPIA RUN

Messaggio  ragagi Mar Apr 19, 2011 9:46 am

è dal 2007 che la faccio tutti gli anni, suggestiva, affascinante, in una location straordinaria,
organizzazione penosa, se non si è in grado di gestire 3k persone, o si mette il numero chiuso (tutte quelle persone all'interno del parco della Caffarella cominciano ad essere troppe) o si rafforza l'organizzazione,
ristoro fatiscente, con acqua al limite del bevibile, intasamento all' arrivo per il ristoro,
e francamente 10 euri per un pacco gara con 1 bottiglietta di H2O un succo e una maglia identica a quella dell'anno scorso mi sembrano veramente troppi, diciamo che dal 2007 ad oggi ogni anno l'organizzazione è andata peggiorando No No No No No
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

   APPIA RUN Empty Re: APPIA RUN

Messaggio  Renato Mer Apr 20, 2011 6:59 am

Concordo con tutti i giudizi precedentemente espressi ed in più aggiungo che, avendo esordito proprio all'Appia Run, mi sento particolarmente legato a questa gara ed al suo percorso molto suggestivo e discretamente impegnativo.
Purtroppo l'organizzazione del ristoro e il ristoro stesso non sono risultati altrettanto soddisfacenti e la mancanza di senso civico, tutta italiana, ha fatto il resto guastandomi l'immediato dopo gara (per poco non mi appicico con un tipo). Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Renato
Renato
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 61
Località : Infernetto

Torna in alto Andare in basso

   APPIA RUN Empty Re: APPIA RUN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.