Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PER ANTIQUA ITINERA

2 partecipanti

Andare in basso

PER ANTIQUA ITINERA Empty PER ANTIQUA ITINERA

Messaggio  sara66 Mar Mag 10, 2011 10:09 am

Domenica all'arrivo della gara,venivano donate delle margherite bianche.E' stato molto bello!
Sono arrivata in tempo per riceverne una anch'io.
Era una margherita abbastanza sofferente e devo dire che in quelle condizioni non mi piaceva più di tanto. No
Ho provato a cederla a una persona che me la guardava un pò dispiaciuta perchè arrivata al traguardo non l'aveva potuta ricevere perchè terminate,ma non ci sono riuscita. Cosi ho pensato di abbandonarla su un muretto ma mi dispiaceva perchè era un dono e questo mi faceva sentire in colpa. Ho deciso cosi di portarla a casa. L'ho subito messa in una bottiglia con tanta acqua vicino a una finestra dove avrebbe potuto godere di tanta luce nella speranza di........ sunny
Ieri mattina vado a vedere se la margherita era ancora appassita. Ma ecco che dentro la bottiglia non c'era più la margherita brutta e appassita del giorno prima ma una bellissima margherita con tanta voglia di vivere!!! bounce bounce bounce
Forse ha dovuto faticare parecchio per risollevarsi ma ce l'ha fatta! Adesso si trova sul tavolo della cucina cosi da poter essere ammirata.
Ogni giorno è sempre più bella tanto da essere riuscita ad attirare l'attenzione dei miei figli!
Sono sicura che per alcuni giorni potremo godere della sua bellezza e del suo insegnamento. Very Happy
Ringrazio Dio della bellissima mattinata che ci ha fatto trascorrere a me e mio marito a Ostia Antica in occasione della bellissima gara per Antiqua Itinera,ma soprattutto per aver ricevuto la margherita che è stato non solo per me ma anche per mio marito e .per i miei figli motivo riflessione. flower

Buona corsa a tutti!
Sara cheers

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PER ANTIQUA ITINERA Empty Re: PER ANTIQUA ITINERA

Messaggio  maurocardilli Dom Mag 15, 2011 9:35 am

per me quella di domenica scorsa è stata la prima gara in assoluto da tesserato! che dire? è stata già una vittoria raggiungere il traguardo!!! bella esperienza! ci si vede alla prosima gara!!
maurocardilli
maurocardilli
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 10.04.11
Località : Roma (Decima)

http://www.myspace.com/mauetabeta

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.