Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

narra la leggenda...

5 partecipanti

Andare in basso

narra la leggenda... Empty narra la leggenda...

Messaggio  burt Dom Ott 23, 2011 8:04 pm

... che un maratoneta degli ACF si è reso protagonista di un fatto curioso e molto particolare: in una settimana ha partecipato a due maratone (... e già questo non è proprio normale), ma pur essendo due maratone molto diverse tra loro ha fermato il cronometro nello stesso tempo !!!!!! (secondo più, secondo meno) e questo è veramente particolare !!!
16-ott LagoMaggioreMarathon: 4.00.10
23-ott Lucca Marathon: 4.00.09
Scherzi a parte, in una settimana ho partecipato (come PaceMaker ovviamente) a due bellissime maratone: la 1a edizione del LagoMaggioreMarathon (da Arona a Verbania via Stresa) e la Lucca Marathon.
Se c'è qualcuno interessato per il 2012 vi posso dare tutte le informazioni (anche logistiche) per organizzarsi al meglio e anche i consigli utili per affrontare le due gare!
ciao a tutti

burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

narra la leggenda... Empty si vede che i palloncini rosa funzionano ....

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Lun Ott 24, 2011 6:55 am

La prossima volta che parteciperò ad una maratona con te mi dovrai portare sulle spalle ... almeno così sarò certo di chiudere in 4h spaccate !!!
cheers cheers cheers
grande presidè !!!
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

narra la leggenda... Empty Re: narra la leggenda...

Messaggio  angelo Lun Ott 24, 2011 8:09 am

Ah presidè! La mia sveglia sgarra ogni giorno di 2 minuti... mi sa che la devo cambiare con un Burt-timer! What a Face

Burt-timex: una garanzia!
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

narra la leggenda... Empty Re: narra la leggenda...

Messaggio  sara66 Lun Ott 24, 2011 9:08 am

Ciao Roberto!...... STRAORDINARIO!!!!
Immagino quante " grandi " emozini hai provato in così breve tempo! Ho appena visto una foto di Lucca, dove ci siete tutti i paceMaker con in mano i vari palloncini.
Foto pubblicata su facebook da un'altra paceMaker delle 4 ore: Franca, con la quale ho amicizia su facebook!
Bella foto e bravi i paceMaker!!!!!! cheers cheers cheers
Grazie per la tua disponibilità a darci informazioni su queste due maratone. Dopo che tu mi hai parlato della maratona del lago Maggiore sono andata un pò a sbirciare sui commenti e visto anche delle foto. Commenti molto positivi e foto bellissime! Chissà.... io comincio a farci un pensierino poi si vedrà!

Felice corsa!
Sara

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

narra la leggenda... Empty Re: narra la leggenda...

Messaggio  loche roberto Lun Ott 24, 2011 5:47 pm

Guardate anche i lati negativi: pensate a quei poveracci che devono sopportare BURT per 4 ore precise !!! Scherzi a parte sei troppo forte

PRESIDENT FOREVER

P.S. ma perchè ti danno sempre i palloncini rosa ??? Embarassed Embarassed Embarassed
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

narra la leggenda... Empty Re: narra la leggenda...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.