Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

considerazioni su acf

5 partecipanti

Andare in basso

considerazioni su acf Empty considerazioni su acf

Messaggio  renato biagiutti Lun Set 06, 2010 7:37 am

Buongiorno ragazzi.
colgo l'occasione che mi si offre, con "dillo al direttivo". e proprio al direttivo volevo mandare un messaggio positivo, su come viene gestita la acf.
mi considero, oramai a tutti gli effetti un "podista", anche se a compimento di tale affermazione aspetto di correre la mia prima 42, tutto avverrà (spero) con la maratona di Roma.sicuramente non sono e non sarò mai un campione, e come dice Burt m'avvicino più ad essere una "pippa". ma voglio considerazione quando corro. credetemi non tutti possono vantare una professionalità importante in questo mondo del podismo. la mia partecipazione a svariate gare, mi ha portato ad un alta considerazione del nostro direttivo. oramai siamo invasi da squadre e squadrette . vi risparmio alcuni avvenimenti di gare organizzate senza il minimo rispetto per chi indossa un pettorale. gare all'insegna del "cercamo de incassà soldi". fortunatamente faccio parte di questa squadra, che ancora ringrazio per la partecipazione alla gara organizzata per la "casa di andrea", alla quale ripenso con commozione per la straordinaria opera del direttivo.
ho avuto modo, invitato dal presidente, ad assistere ad una riunione dei "capi". bè, vi posso assicurare che la dedizione che questi signori mettono nel gestire la nostra società, va oltre il normale svolgimento delle attività direzionali. ci mettono impegno e dedizione, discutendo a volte animatamente per arrivare ad una conclusione che accontenti tutti. magari non sarà sempre così ( è difficile accontentare 180 circa iscritti) ma credetemi ci provano. avojia se ci provano.
bè, spero di partecipare ancora alle splendide e divertenti riunioni ( me diverto quando litigano) e spero di far parte ancora a lungo di questa società.
Grazie
Renato Biagiutti

renato biagiutti
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty Re: considerazioni su acf

Messaggio  silvia Lun Set 06, 2010 7:28 pm

Embarassed Rena' tu mi confondi.... Embarassed siamo bellini quando litighiamo vero? Potremmo istituire una specie di tradizione: ad ogni riunione di Direttivo possono partecipare fino a tre iscritti quali spettatori (da interpellare in riunione). Aspettiamo adesioni per la prossima riunione! Wink

silvia
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty Re: considerazioni su acf

Messaggio  ragagi Mar Set 07, 2010 7:54 am

condivido pienamnete quanto affermato da Renato, ringrazio il direttivo per la dedizione all'acf, e se poi ci sono critiche o lamnetele, be!! mi preoccuperei del contrario, sarebbe bello partecipare a una riunione "stile parlamento" dove se menano Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e la gente stà a gurdare!!!!!!!!! grazie I love you I love you I love you
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty Re: considerazioni su acf

Messaggio  silvia Mar Set 07, 2010 8:17 am

Che ne dite di una webcam alla prossima riunione??? Wink

silvia
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty riunione

Messaggio  fabrizio Mar Set 07, 2010 12:59 pm

Bella l'idea della partecipazione e della web cam..
@ per il direttivo tutto : dato che il parlamento e il senato sono occupati rimangono liberi solo rebibbia e regina coeli! Dove la prossima riunione?
Considerate che abito vicino rebibbia..... Very Happy

Rinnovo anche io i miei complimenti e ringraziamenti per il lavoro svolto, la disponibilità dimostrata e la gentilezza del direttivo.
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty Re: considerazioni su acf

Messaggio  Robertot Mar Set 07, 2010 5:26 pm

beh, basta che tutti hanno MSN e una webcam ed il gioco è fatto, ecco una videoconferenza tutti comodamente da casa
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

considerazioni su acf Empty Re: considerazioni su acf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.