Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mezza di Fiumicino

4 partecipanti

Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty mezza di Fiumicino

Messaggio  angelo Ven Nov 05, 2010 7:44 am

Facciamo a chi azzecca il proprio tempo?
Io punto a 1.39.00


Razz
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Ven Nov 05, 2010 5:46 pm

congratulazioni, io punto tra 1h45' e 1h46'
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  angelo Sab Nov 06, 2010 6:00 pm

le congratulazioni meglio dopo.... ;-)
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Sab Nov 06, 2010 10:19 pm

le congratulazioni erano per l'obiettivo che ti sei prefissato
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty mezza di fiumicino

Messaggio  loche roberto Lun Nov 08, 2010 9:58 pm


1h e 35 è il tempo che DEVO FARE ( secondo il coach )

Dopo la corsa di ieri (dove ho sbagliato scarpe) mi sono venute delle vesciche, speriamo che passino!!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  angelo Lun Nov 08, 2010 10:40 pm

ieri non c'ero ma ho dato un'occhiata ai risultati e visto che hai fatto 1.39 in pineta, non credo che, vesciche permettendo, avrai problemi a fare 1.35 a Fiumicino! cheers

Roberto(t), ho comprato anche io delle calze simili alle tue (le ho trovate in negozio, vedi il sito www.x-bionic.com, e dopo averle provate mi sono convinto che a qualcosa servono!). Solo che anche oggi con le calze le dita mi si sono intorpidite dopo 7/8 km di medio... Sad mi sa che il problema principale sono le scarpe...uffa!
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Mar Nov 09, 2010 4:10 am

Angelo i gambaletti compressivi sono di aiuto per i polpacci, per quanto riguarda le dita dei piedi credo proprio che siano le scarpe forse troppo strette nella parte anteriore
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Dom Nov 14, 2010 5:20 am

L'obiettivo di questa gara si è decisamente ridimensionato, questa settimana mi sono potuto allenare solo martedì e sono ancora pieno di catarro, proverò a chiudere la gara intorno ad 1h50', seguendo se possibile i pacemaker
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Dom Nov 14, 2010 5:22 pm

Potrei trovare 1000 scuse per la brutta prestazione di oggi, 1h52'47" (mi sono allenato solo martedì, pochi km nelle gambe, il dolore al polpaccio che non mi da tregua, stanchezza fisica generale, i pacemaker dell'1h50' che sono partiti a razzo, influenza di 3 giorni ecc.), ma l'unico colpevole sono io, ho gestito malissimo la gara, l'ho fatta da vero principiante e ne ho pagato tutte le conseguenze, quindi non ho assolutamente scuse e ho "meritato" la prestazione che ho ottenuto.
Faccio i complimenti ad Angelo che ha centrato l'obiettivo e a Cristiano per aver chiuso in 1h46' stabilendo il suo PB di sempre
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  angelo Dom Nov 14, 2010 7:51 pm

Grazie roberto, sono contento per come è andata ma non sono contento per le sensazioni provate. E' come se le gambe mi dicessero costantemente "attento che ti fai male"!

Non è una cosa piacevole... spero che con il passare dei mesi questa sensazione sparisca, come ti auguro sparisca il tuo problema al polpaccio...

PS: mi sono iscritto alla roma-ostia ed ho gia pagato!
Domani dovrei avere il numero di pettorale :-)

rabbit cheers bounce
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Lun Nov 15, 2010 5:09 am

Ho mandato una bella mail alla gs isola sacra:

Salve, è stata la prima volta che ho partecipato alla vostra gara e devo dire che quasi tutto è stato perfetto, dalla location, al pacco gara, al ristoro, all'organizzaione, tutto tranne i pacemaker. Parlo solo di quelli dell' 1h50' e dell' 1h55'. Alla partenza mi sono messo dietro ai pacemaker dell' 1h50' che era il tempo per cui mi ero allenato e che potevo tenere, ma fin da subito le cose sono andate male, in quanto al 1°km sono passati in 5.00 netti, al 2° in 4.50 e al terzo dopo varie proteste di molti hanno rallentato di "botto" chiudendo in quasi 5.20. Questa condotta è stata deleteria (ma non solo per me) in quanto mi sono subito affaticato e mi si sono imballate le gambe e sono andato subito in debito di ossigeno, così al 4°km ho dovuto allungare per far sciogliere le gambe compromettendo tutta la mia "prestazione" in quanto stavo andando + forte del dovuto. In più al penultimo km uno dei 2 pacemaker dell' 1h'55 mi ha sorpassato correndo come un "razzo" tenendo entrambi i palloncini in mano. Se considerate che io ho chiuso la gara in 1h53'10" (tempo ufficiale dallo sparo), vuol dire che il pacemaker l'ha chiusa con almeno 2' in meno andando quindi quasi a ridosso dei pacemaker dell' 1h50'.
Una cosa è sicura, non seguirò mai + i pacemaker quando parteciperò nuovamente alla prossima gara, ma vorrei dirvi di scegliere persone un pò + serie, perchè con questo comportamento non fanno di certo bene allo sport.
Distinti saluti
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  69corrado Lun Nov 15, 2010 9:00 am

Forse erano poco preparati, perchè lo scorso hanno alla roma ostia ho seguito un pacemaker che ha spaccato il secondo, e in ogni momento della corsa ci parlava e ci incitava. Anche altre persone che seguivano pacemaker con altri tempi mi hanno detto che si sono trovati bene, riescono a tenere la stessa media per tutti e 21 i km.
69corrado
69corrado
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 54
Località : ostia beach

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Robertot Lun Nov 15, 2010 10:00 am

69corrado ha scritto:Forse erano poco preparati, perchè lo scorso hanno alla roma ostia ho seguito un pacemaker che ha spaccato il secondo, e in ogni momento della corsa ci parlava e ci incitava. Anche altre persone che seguivano pacemaker con altri tempi mi hanno detto che si sono trovati bene, riescono a tenere la stessa media per tutti e 21 i km.

noi invece lo scorso anno provammo a seguire i pacer dell' 1h40' (alla Roma-Ostia 2009) e non siamo mai riusciti a riprenderli ed un ragazzo che chiuse con 1h38' ci disse che arrivarono subito dietro a lui
Exclamation
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty mezza di fiumicino

Messaggio  loche roberto Lun Nov 15, 2010 12:33 pm



Non dò la colpa a loro , io avrei avuto bisogno di un pace maker tra 1e40 e 1e35 ma quelli di 1e35 che ho
provato a seguire mi hanno fatto i primi 4 km tra 4,20 e 4,25 e per gente come noi 5/10 secondi a km
specie nei primi km li paghi tutti dopo !!!
comunque sono stato contento del risultato, quasi 3 min. meno della ecomaratonina va bene!!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

mezza di Fiumicino Empty Re: mezza di Fiumicino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.