Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La corsa di Miguel

5 partecipanti

Andare in basso

La corsa di Miguel Empty La corsa di Miguel

Messaggio  loche roberto Dom Gen 23, 2011 1:02 pm


E' un vero peccato che la nostra società non partecipi ad avvenimenti sportivi come la corsa di Miguel!!!

Entrato nello stadio colmo di gente e di gazebo di tutte le squadre più rappresentative della corsa laziale il

non vedere il nostro mi ha fatto un po' brutto !!!

Secondo il mio modesto parere bisogna un pò uscire ( come squadra) dalla parrocchia , organizzarci per andare

in gruppo e con meno macchine possibili etc. etc.

Ho sentito dire che il problema era il ritiro dei pettorali !!! Ma non poteva ritirarli una persona sola? Ad esempio

io sono stato lì allo stadio venerdì mattina avrei potuto ritirare i pettorali di quella decina che hanno partecipa-
to alla gara !!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  burt Dom Gen 23, 2011 2:19 pm

Roby,
sono (personalmente) molto d'accordo con te; l'anno scorso ho fatto Miguel e mi sono divertito molto. Concordo anche sul fatto che in certe manifestazioni si nota più l'assenza che la presenza, e il fatto che gli ACF come società non c'era non è una bella cosa; la stessa sensazione l'ho provata lo scorso settembre a Caracalla per la 12x1h... c'erano tutti, ma proprio tutti, tranne gli ACF.
Quest'anno l'avrei rifatta volentieri se non fosse che sono in riposo forzato dal Lidense (il 17 ho fatto un intervento, niente di grave ma c'ho ancora i punti), ma sul tema delle gare di criterium ti confermo che l'argomento è molto complesso e che in passato ha creato sempre molti problemi. Quello che piacerebbe a te (o a me) può non piacere alla maggioranza e mettere tutti d'accordo è quasi impossibile, l'alternativa potrebbe essere quella di fare il Criterium con 50 gare !!! Il problema di avere un gazebo o un'insegna degli ACF in occasione di gare molto partecipate, ma non di Criterium, può essere risolto facilmente: se un qualsiasi tesserato vuole organizzare un gruppo di ACF per partecipare ad una gara fuori Criterium e chiede il gazebo o lo striscine, ci possiamo organizzare ... non c'è problema; ma, come puoi facilmente capire, il Direttivo non è in condizioni di seguire e di assistere i tesserati in qualsiasi gara dove sono presenti i nostri !!!
RPB
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  burt Dom Gen 23, 2011 3:01 pm

P.S. Vallelunga era di Criterium e ha classificato 16 ACF, Miguel non è di Criterium e na ha classificati 17... questo potrebbe far pensare ad un errore del Direttivo, ma se avessimo invertito la situazione avremmo sentito dire: "che palle... sempre le stesse gare!!!" "ma perchè non facciamo gare nuove? tipo...Vallelunga?"
capisciamme
RPB
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  loche roberto Dom Gen 23, 2011 5:33 pm



Non sapevo niente del tuo intervento spero niente di grave !!! Per la gara mi fa piacere che hai capito perfet-

tamente la sensazione che ho provato stamattina al Paolo Rosi e ti prometto che in altre occasioni come quella

di oggi che dovessero capitare anche se vado da solo mi passo a prendere lo striscione della nostra grande

squadra e lo metto in bella vista !!!

Per il resto ti capisco E' DIFFICILE mettere d'accordo tutti !!!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  angelo Dom Gen 23, 2011 8:52 pm

Mi inserisco solo per dire che se quest'anno fosse possibile la 24 * 1 ora non mi spiacerebbe farla!

Burt, non sapevo dell'intervento, in bocca al lupo!
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Corsa di Miguel

Messaggio  Ipod1957 Lun Gen 24, 2011 12:01 pm

La squadra c'era tanto è vero che eravate in 17! Laughing
Il punto su cui riflettere è perchè non ci si è potuti organizzare per avere più visibilità?
Ritengo che la risposta di Burtone vada attentamente esaminata.
L'anno scorso abbiamo avuto altre gare che, pur non essendo inserite in criterium, hanno visto una buona partecipazione dei nostri atleti.
Il problema non è quello di accontentare tutti, tanto è vero che lo sappiamo tutti tanto è ovvio, penso non sia neanche il materiale soprattutto se le gare non sono contemporanee, il reale problema è quello organizzativo!
Il carico di lavoro di segreteria per le iscrizioni, raccolta iscrizioni, ecc.
Certo se per una data gara ci sono volontari che se ne occupano.... il discorso cambia.
Morale PARLIAMONE
Un saluto Fabrizio
Ipod1957
Ipod1957
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 66
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  ragagi Mar Gen 25, 2011 12:18 pm

scusate l'intromissione, concordo pienamente con il fatto che anccontentare tutti è impossibile, c'è chi la vo cotta e chi la vo cruda, io i primi due anni da socio acf l'ho fatta, mentre il terzo anno sono andato a correre Miguel a L' AQ, questo per dire che personalmete preferisco variare e non ripetere sempre le stesse gare, ciò non toglie che rimane sempre una bella corsa e ben organizzata, cheers cheers cheers cheers
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La corsa di Miguel Empty Re: La corsa di Miguel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.