Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trofeo Lidense 17/01/2010

Andare in basso

Trofeo Lidense 17/01/2010 Empty Trofeo Lidense 17/01/2010

Messaggio  Robertot Ven Dic 25, 2009 10:24 pm

Il 17 Gennaio 2010 ci sarà la prima gara ufficiale del criterium 2010.
Sarà una gara "bonus" come sempre per non penalizzare chi non potrà o non vorrà correre per farsì che l'organizzazione sia come sempre eccellente.
Per l'edizione 2010 dato che è saltata per porblemi organizzativi l'edizione 2009 la gara sarà portata a 15km in luogo dei consueti 13km.
Sarà quindi un pochino più impegnativa ma di sicuro sarà anche un ottimo allenamento in vista delle 3 mezze maratone successive (3 comuni, mezza di fiumicino e Roma-Ostia).
Il mio obiettivo è di coprire i 15km con una media sotto i 4'55" al km, quindi con una proiezione di poco sotto 1h14'.
La settimana successiva farò la corsa di Miguel e ancora non so se parteciperò alla 3 comuni.
Lo scorso anno era la mia prima esperienza (alla 3 comuni) ed è andata piuttosto male:
causa bronchite non avevo molti km nelle gambe, in più sono partito troppo forte e al 16°km avevo finito tutte le energie (mi sono anche fermato e ho camminato alcuni tratti). Alla fine della gara (col pietoso tempo di 2h05'50") mi ero ripromesso che non avrei più fatto questa gara, però una piccola voglia di riscatto c'è, deciderò ad inizio gennaio (sempre che venga messa in calendario del criterium, altrimenti di sicuro non la faccio).

Ci vediamo al trofeo lidense
Cool
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.