Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Best Woman 2011 : Che figata!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Best Woman 2011 : Che figata!!! Empty Best Woman 2011 : Che figata!!!

Messaggio  Cristiano Dom Dic 11, 2011 11:31 am

Che dire, non ho potuto resistere. Vi devo raccontare le mie emozioni. Sono appena tornato a casa dopo aver partecipato alla mia prima gara.
Dire che è stato meraviglioso è dire poco.
Appena parcheggiata la macchina (per trovare parcheggio...) ero spaventato dalla fiumana pazzesca di gente..tantissimi.. Anche il tempo ci ha graziato!
Vorrei ringraziare tutti per la gentilezza: ero un po' impacciato ma sono stati tutti molto gentili in particolare Silvia e Luca!
Il tempo che ho fatto mi piace! 50'30'' (credo....) con gli ultimi due chilometri a 4'30''! Forse avrei potuto fare qualcosina di più ma, visto che ho iniziato da settembre, direi che sono soddisfatto.
Il percorso è proprio una figata, e la passerella sul canale emozionate.. E' emozionate la pioggia, sentire gli altri col fiatone che non mollano, la gente che non ti conosce che ti incita, vedere podisti che si fermano per incitare i loro amici: questo è lo sport ragazzi..
Grazie per questa esperienza!!!
Cristiano santa santa

Cristiano
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 05.11.11
Età : 49
Località : ROMA infernetto

http://www.triochitarristicoravel.it

Torna in alto Andare in basso

Best Woman 2011 : Che figata!!! Empty Re: Best Woman 2011 : Che figata!!!

Messaggio  loche roberto Dom Dic 11, 2011 4:39 pm

Ti accorgerai ben presto che quello di oggi e' niente!!! Ci sono gare che ti faranno venire i brividi veri e propri tipo ROMA/OSTIA maratona di Roma ecc. ma poi il bello e' proprio quello di emozionarsi ad ogni gara !!! e poi 50'30'' alla prima gara prometti bene !!! Very Happy Very Happy Very Happy
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

Best Woman 2011 : Che figata!!! Empty Re: Best Woman 2011 : Che figata!!!

Messaggio  sara66 Lun Dic 12, 2011 9:33 am


Anch'io ieri ho provato grandi emozioni. Già prima della partenza ero emozionata per aver incontrato tantissimi amici con i quali ho potuto scambiare abbracci, sorrisi,affetto.
La gara in sè mi ha sorpresa perchè riuscivo a mantenere la media di 4'37 senza alcuna difficoltà e questo mi piaceva e mi dava un senso di benessere. Mancavano solo due km all'arrivo quando mi si è affiancato un signore, forse vedendo la mia tranquillità, con tono deciso mi dice..........."questa è la tua gara vai!". Cerco più volte di guardarlo per capire chi fosse, ma mi accorgo di non conoscerlo. Ho capito poi che era la persona giusta,al momento giusto! Aveva ragione questa era veramente la mia gara, me ne mancava solo una x concludere le gare del criterium qualità. Così cerco di uscire da quello stato di piacevole benessere,aumento il passo portandomi a una media di 4'25.
Quel signore arriva qualche minuto dopo di me. Appena lo riconosco vado x salutarlo e lo ringrazio e lui ancora una volta mi ripete ........"questa era la tua gara, in bocca al lupo x le altre" . Lo ringrazio ancora e ci salutiamo. La corsa è anche questo conoscere qualcuno molto speciale anche solo x pochi minuti. bounce bounce bounce

Buona corsa
Sara cheers

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Best Woman 2011 : Che figata!!! Empty Re: Best Woman 2011 : Che figata!!!

Messaggio  sara66 Lun Dic 12, 2011 9:41 am

Ciao Cristiano, ti faccio anch'io imiei complimenti x la tua prima gara!
Se riuscirai a saper cogliere in ogni gara, in ogni allenamento tutte le bellissime emozioni provate ieri..... allora puoi stare certo che
ti attendono tante esperienze tutte straordinariamente belle.

Buona corsa!
Sara sunny

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Best Woman 2011 : Che figata!!! Empty Re: Best Woman 2011 : Che figata!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.