Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mezza di Vico del 12 settembre

4 partecipanti

Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  angelo Lun Set 06, 2010 7:20 am

Buongiorno a tutti.

Visto che si tratta di una gara abbastanza distante e piuttosto affollata mi chiedevo se qualcuno fosse interessato ad un passaggio per la mezza del lago di Vico.

Viaggerò da solo quindi posso ospitare altri 2 o 3 partecipanti (la macchina è una yaris, quindi abbastanza piccola).
Partirei dall'Eur prima delle 8:00.

Se non trovassi nessun ospite, sarei interessato a trovare io un passaggio. lol!

Ciao
Angelo


PS: in gara vorrei viaggiare intorno ai 5'05"/5'15". Se ho capito bene ci sono diversi altri della ACF che vorrebbero viaggiare su questi ritmi...
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty vico

Messaggio  fabrizio Lun Set 06, 2010 2:26 pm

Purtroppo parto da un'altra zona di Roma.... No
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  silvia Lun Set 06, 2010 7:36 pm

Ciao Angelo,
Noi ci siamo già conosciuti per l'iscrizione... ti ricordo che per iscriverti alla gara devi postare il tuo nome nell'apposita sezione del Forum o telefonare a me. Per Vico intanto ti segno per le prossime mi raccomando!!!!
Per quanto riguarda un passaggio, posso provare a sentire qualcuno.... ti faccio sapere! Very Happy

silvia
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  angelo Lun Set 06, 2010 9:00 pm

Ciao Silvia!
mi sono iscritto nella sezione dedicata gia il 1' settembre. Se verifichi mi trovi dopo Fabrizio e prima di Paolo Boscolo clown
Ma i soldi dell'iscrizione quando ve li diamo??? Al ritiro del pacco? santa
Sarà una domanda sciocca ma iscrivere qualche decina di persone, delle quali alcune quasi sconosciute ha un certo costo e comporta anche qualche (piccolo si spera...) rischio! alien

Una cosa la voglio dire: in vita mia sono stato iscritto a due società sportive ed entrambe funzionavano molto bene grazie essenzialmente al direttivo composto da appassionati che vi dedicavano gratuitamente moltissimo tempo.
Per questo per me i direttivi meritano sempre il massimo rispetto! cheers

Qualche mese fa sono passato dall'atletica sestese (ora toscana atletica), società per la quale ero tesserato fino al 1986.
Ho ritrovato il mio "vecchio" allenatore che ancora oggi dedica i suoi pomeriggi ai ragazzi che gareggiano nelle gare di salto, lancio e velocità e lo fa con la stessa passione di un tempo.

L'altra società invece (un circolo velico) ha avuto la sfortuna di perdere il vecchio direttivo e di non trovare rincalzi altrettanto disponibili (e forse appassionati). Questo purtroppo si è ripercosso sul numero di associati, sulla qualità delle manifestazioni e su tutto lo spirito di aggregazione del gruppo. Un disastro, fra gli associati ci sono pochissime facce nuove, sempre più anziani, sempre meno interessati all'evento sportivo piuttosto che allo status simbol di "socio di associazione velica". Insomma sportivi da ombrellone. affraid

...non esistono i podisti da ombrellone, vero??? lol!
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  silvia Mar Set 07, 2010 7:49 am

Ciao Angelo!
Ti ho visto, ti ho visto, ma avendo tirato giù tutti i nomi insieme non avevo recepito!
Per il pagamento puoi farlo direttamente domenica prima della gara, visto che sei nuovo ti ricordo che devi ritirare il pettorale dal nostro incaricato (in questo caso Fabrizio Gambetti) entro 30' prima della partenza perché anche lui si dovrà scaldare un minimo....
Anche lui è velista militante, avrete argomenti da scambiare anche extra corsa.
Per quanto ci riguarda, spero che l'entusiasmo duri, la società è in continuo ricambio e "svecchiamento" (relativo visto che l'età media è intorno ai 40). Ma va bene così. Stiamo cercando di fare cose nuove e speriamo che gli atleti ci seguano.
Benvenuto tra noi

silvia
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  angelo Mer Set 08, 2010 6:31 am

Ciao Silvia, scrivo anche qui dopo la telefonata di ieri per evitare inutili giri di telefonate o email. Da qualche giorno mi ritrovo decisamente a corto di energie. Probabilmente ho affrettato troppo la preparazione per cui non me la sento di partecipare alla mezza del lago di Vico.. Sad doveva essere solo un allenamento ma nei giorni scorsi ho faticato a correre meno di 10 km quindi fare allenamenti da 21 mi sembrerebbe proprio fuori luogo oltreche impossibile.

Divertitevi voi che andate!!!!

bounce
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  Robertot Mer Set 08, 2010 6:53 am

angelo ha scritto:Ciao Silvia, scrivo anche qui dopo la telefonata di ieri per evitare inutili giri di telefonate o email. Da qualche giorno mi ritrovo decisamente a corto di energie. Probabilmente ho affrettato troppo la preparazione per cui non me la sento di partecipare alla mezza del lago di Vico.. Sad doveva essere solo un allenamento ma nei giorni scorsi ho faticato a correre meno di 10 km quindi fare allenamenti da 21 mi sembrerebbe proprio fuori luogo oltreche impossibile.

Divertitevi voi che andate!!!!

bounce

se non ricordo male era proprio quello che ti scrissi la prima volta (cioè di non affrontare i tempi) Wink
e secondo me è una saggia decisione, perchè la mezza di Vico visto il suo percorso non è proprio semplice come gara.
Come sai anche io non vado per lo stesso motivo, quindi se vuoi io e Cristiano domenica mattina ci ritroviamo in pineta alle 7.00 alle bacheche per fare un lungo di 13-14km.
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

mezza di Vico del 12 settembre Empty Re: mezza di Vico del 12 settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.