Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trofeo uva italia - Colonna

3 partecipanti

Andare in basso

Trofeo uva italia - Colonna Empty Trofeo uva italia - Colonna

Messaggio  69corrado Lun Set 27, 2010 7:38 am

La temuta pioggia non è arrivata, anzi abbiamo goduto di una bellissima mattina a metà tra l'estate e l'autunno e di una bella manifestazione con molti partecipanti dell'acf. Per quanto mi riguarda ho migliorato di quasi 5 minuti rispetto a "Ostia per l'ambiente", piano piano sto migliorando, ma d'altra parte l'inattività estiva ed i chili di troppo si pagano, pazienza! La corsa mi è sembrata piacevole, un bel percorso tra i vigneti, la possibilità di parcheggiare agevolmente e soprattutto le docce calde alla fine. Unico neo, la miseria del pacco gara: 8 euretti per due cestini di pesche al limite del commestibile e due panini di gomma mi sembrano troppi..magari con una bottiglia di vino locale avrebbero risparmiato e fatto più bella figura! Laughing
69corrado
69corrado
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 54
Località : ostia beach

Torna in alto Andare in basso

Trofeo uva italia - Colonna Empty Re: Trofeo uva italia - Colonna

Messaggio  Robertot Lun Set 27, 2010 8:33 am

ma dai? Ero convinto che chiamandosi trofeo uva italia avessero dato il vino .....
Cmq ho visto la tua prestazione e il tuo miglioramento e ti faccio molti complimenti
cheers
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Trofeo uva italia - Colonna Empty Re: Trofeo uva italia - Colonna

Messaggio  69corrado Lun Set 27, 2010 10:02 am

grazie dei complimenti, cmq visto che avevo la famigliola al seguito, mi sono goduto l'intera giornata in campagna e al vino c'ho pensato da solo!!! drunken
69corrado
69corrado
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 54
Località : ostia beach

Torna in alto Andare in basso

Trofeo uva italia - Colonna Empty Re: Trofeo uva italia - Colonna

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Set 28, 2010 10:17 am

bhè, fino all'anno scorso il pacco gara era costituito da 3 bottiglie di vino, offerto dalla ditta Pallavicini .... Forse era per questo che la gara raccoglieva oltre 1.000 iscritti; quest'anno al traguardo ho sentito diverse persone lamentarsi dell'assenza del vino. Sono certo che il prossimo anno gli iscritti caleranno vertiginosamente ....
Abitando ormai a Zagarolo, per me è piuttosto agevole raggiungere Colonna (max 10 minuti di macchina), quindi sono arrivato senza particolari problemi e di traffico e di parcheggio.
La gara non mi entusiasma molto .... infilarsi in quelle stradine con tutta quella gente, tanto che in alcuni tratti bisogna procedere quasi in fila indiana, non è il massimo per una competizione che dovrebbe essere comunque veloce.
A tal proposito vorrei lanciare un appello di "buona educazione" a tutti i podisti: in queste gare, chi sa di avere un tempo non proprio da keniota perchè si ostina a partire con i primissimi ? Non sarebbe più giusto lasciare spazio a chi ha più sprint ?
Personalmente sono nella categoria dei tapascioni; ne ho la consapevolezza e per questo ad ogni gara parto sempre con gli ultimi .... vi assicuro che non mi è mai successo niente di spiacevole (tipo essere investito dalla scopa-ritirati .....) ed, anzi, quando riesco a superare gli altri concorrenti provo un senso di grandissima gioia cheers .... E poi, specie quando il tempo è gestito dalla TDS, il real time non perdona tongue tongue tongue .....
Alla prossima !!!
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Trofeo uva italia - Colonna Empty Re: Trofeo uva italia - Colonna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.