Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MARATONA DI FIRENZE

3 partecipanti

Andare in basso

MARATONA DI FIRENZE Empty MARATONA DI FIRENZE

Messaggio  sara66 Mar Nov 30, 2010 9:07 am

Felice di essere stata a Firenze!
Felice per avere avuto la possibilità con mio marito di poterci fermare un giorno in più dopo la maratona, in questa splendida
città e poter fare i turisti!!!! bounce bounce bounce
Ieri il sole splendeva e ci ha fatto godere appieno le passeggiate per la città.
Ho potuto incontrare altri maratoneti che come me facevano i turisti e con alcuni è stato cosi naturale salutarci e scambiarci
complimenti per essere riusciti nell'impresa del giorno prima.
Durante la gara non ho sofferto nè la pioggia nè il freddo.
C'era il nostro presidente e pacemaker che con tutta la sua grinta(barzellette, battute scherzose, strilli ecc...) ha cercato per tutto il tempo
di rendere l'atmosfera della gara il più piacevole possibile. cheers cheers cheers
Bisognava essere molto bravi a non finire con i piedi dentro le pozzanghere. Ma per quanto bravi io due, tre le ho prese in pieno.
La vera tortura è stata alla partenza.Troppo tempo sotto pioggia e freddo.Doppia tortura alla fine quando felice di aver più
che centrato l'obiettivo,la pioggia e il freddo hanno ricominciato a colpire senza pietà per raggiungere i camion e successivamente l'albergo.
Sono certa che questa esperienza ci ha reso tutti più forti per poter correre la prossima maratona!!!!! Wink Wink Wink

Sempre Buona Corsa a tutti.
Sara. cheers



sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI FIRENZE Empty Re: MARATONA DI FIRENZE

Messaggio  napolig Mar Nov 30, 2010 11:26 am

bravissima sara e complimenti perche' da maratona a maratona migliori sermpre piu'.

cheers
napolig
napolig
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI FIRENZE Empty Re: MARATONA DI FIRENZE

Messaggio  sara66 Gio Dic 02, 2010 3:03 pm

Ciao Gianluca.
Grazie per i complimenti!!! cheers
Auguro anche a te progressi sempre nuovi!
Sara santa

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI FIRENZE Empty Re: MARATONA DI FIRENZE

Messaggio  ragagi Gio Dic 02, 2010 4:54 pm

sara66 ha scritto:Felice di essere stata a Firenze!
Felice per avere avuto la possibilità con mio marito di poterci fermare un giorno in più dopo la maratona, in questa splendida
città e poter fare i turisti!!!! bounce bounce bounce
Ieri il sole splendeva e ci ha fatto godere appieno le passeggiate per la città.
Ho potuto incontrare altri maratoneti che come me facevano i turisti e con alcuni è stato cosi naturale salutarci e scambiarci
complimenti per essere riusciti nell'impresa del giorno prima.
Durante la gara non ho sofferto nè la pioggia nè il freddo.
C'era il nostro presidente e pacemaker che con tutta la sua grinta(barzellette, battute scherzose, strilli ecc...) ha cercato per tutto il tempo
di rendere l'atmosfera della gara il più piacevole possibile. cheers cheers cheers
Bisognava essere molto bravi a non finire con i piedi dentro le pozzanghere. Ma per quanto bravi io due, tre le ho prese in pieno.
La vera tortura è stata alla partenza.Troppo tempo sotto pioggia e freddo.Doppia tortura alla fine quando felice di aver più
che centrato l'obiettivo,la pioggia e il freddo hanno ricominciato a colpire senza pietà per raggiungere i camion e successivamente l'albergo.
Sono certa che questa esperienza ci ha reso tutti più forti per poter correre la prossima maratona!!!!! Wink Wink Wink

Sempre Buona Corsa a tutti.
Sara. cheers


grande Sara sei stata grandissima cheers cheers cheers
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MARATONA DI FIRENZE Empty Re: MARATONA DI FIRENZE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.