Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

+5
burt
Ipod1957
sara66
fabrizio
Marco "Tepi" Piccione
9 partecipanti

Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Apr 26, 2011 10:26 am

Lunedì 25 aprile, Festa della Liberazione, Lunedì dell’Angelo e mio onomastico … h 19,36 - sono ad Orte, in coda per entrare in autostrada, intorno un mare di automobili con varia umanità che ritorna verso casa …
Squilla il telefono, è il Presidente:
- A Picciò, complimenti … 5h 58m, quindi l’hai chiusa in meno di 6h, sei stato grande … -
- A Presidè, ma che dici, ho fatto schifo … 7 minuti di media a km …
- Ma ti sei fatto 50 km !!! E poi ricorda che chi arriva ha sempre ragione, mentre chi non parte o si ritira ….
- Bhè si, comunque è stato importante arrivare; e poi Presidè è stata proprio dura … Umidità e temperature alte e percorso veramente difficile, tutto saliscendi, con la ciliegina sulla torta di una scalata di 5 km e successiva immediata discesa di altri 5 km … non proprio l’ideale per i muscoli …
- Dai dai, che mi hai fatto fare comunque bella figura ….
- Bhè, grazie ancora Presidè ! Ancora una volta hai dimostrato di essere il numero uno ….

Ecco, in sintesi questa è stata la mia Ultra della 50 km di Romagna, disputata il giorno di Pasquetta.

Ma andiamo per gradi, riavvolgiamo il nastro di questo fine settimana veramente particolare.

Domenica 24 aprile – giorno di Pasqua
h 9,30 - Zagarolo: in giro per il mio quartiere c’è veramente pochissima gente, tra l’altro il tempo non è neanche bello, ogni tanto qualche goccia di pioggia si mischia al sudore della mia fronte. Oggi non avevo previsto di uscire a correre, ma la settimana precedente, causa un fastidiossimo raffreddore, non mi sono mai allenato. E poi devo completare il test delle Nimbus nuove, adattare le gambe ed i piedi alla morbidezza delle suole praticamente intonse; 8/9 km di leggeri saliscendi, conditi da un piccolo strappetto veloce alla fine.
Dai finestrini delle auto che incrocio sguardi esterrefatti mi scrutano, etichettandomi certamente come un pazzo - ma tu guarda questo, invece di strafogarsi una bella colazione pasquale a base di coratella e uova come noi normali, se ne va in giro in pantaloncini e maglietta … ma che pensa di fare ??? –
Ma si, è il destino di ogni runner, essere sempre di peso e di impiccio (per la coscienza …) degli altri; fa niente, ormai ci sono abituato.
h 13,00 – Pranzo “light”, a base di ravioli in bianco e patate … Gli altri commensali pasteggiano con lasagne, abbacchio alla scottadito, carciofi, cioccolata e pastiera … no, io non posso, la dieta pre-gara non lo consente … ed allora altre occhiatacce e commenti salaci … uff, che nervi !
h 15,00 – La mia nipotina Alice, 10 mesi, cerca di gattonare nel giardino finalmente riscaldato da un pallido sole.
- Ma dove te ne vai adesso ? Tutti quei chilometri in macchina, da solo ? Ma resta qui, no ? –
La voce di mia sorella mi rimbomberà dentro in tutto il tragitto che da Zagarolo mi porta a Castel Bolognese (prov. Ravenna). Scelgo di transitare, anche per risparmiare qualche chilometro di strada e, soprattutto, €uro di pedaggio per la statale E45, una specie di mulattiera a due corsie piena di buche e lavori … 220 km per arrivare a Cesena, poi A14 fino a Faenza. In tutto 400 km circa, 4h di viaggio, con il sottofondo della classifica dei 25 brani più belli degli anni 80 che una nota radio ha la pretesa di propinarmi.
h 19,45 – Ritiro il pettorale a Castel Bolognese. Questo paesone senza particolare slanci stilistici-architettonici è già pronto per l’evento di domani. Palco e gonfiabili montati, cartelli di divieto di sosta e relativa minaccia di rimozione forzata in ogni dove, lo stand della 100 km del Passatore che occhieggia … E poi sparuti gruppetti di podisti, o presunti tali, che sciorinano di prestazioni da record del mondo in quella tale gara … mah, resto sempre più convinto che noi Italiani fino alla partenza delle gare podistiche ci sentiamo un po’ tutti Keniani …
h 20,30 – Dopo aver cenato con un paio di tranci di pizza (è Pasqua, non si poteva proprio trovare di meglio …) eccomi alla periferia di Imola, all’Hotel Olimpia, a 6 km da Castel Bolognese. Sbrigate con un cordialissimo e professionale portiere le formalità di rito, prendo possesso della mia camera. Una gradita sorpresa: attraverso un opuscolo l’hotel mi informa che sta adottando una politica low cost per quel che riguarda il frigo bar; snack vari e birre a 1€, una bottiglia di acqua minerale a 0,50 € … Finalmente !
h 22,30 – Pronto per la notte; Sky Tg24 rimanda continuamente immagini della Pasqua italiana e di quella, assai drammatica, consumata in altre località, Siria e Libia su tutte, a noi neanche troppo lontane. Basta, ora è l’ora del riposo, domani sveglia alle 5,30 …

Lunedì 25 aprile – giorno della gara.
h 7,30 – Colazione consumata, funzioni corporali espletate, doccia ok, vaselina, integratori, banana, asciugamano, cambio ed acqua in borsa, garmin al polso … Si, c’è tutto, sono pronto per la sfacchinata … Lascio la chiave della stanza al bancone, corroborato anche dall’ennesima dimostrazione di cortesia del personale dell’hotel. – Può lasciare la camera quando vuol, anche oltre le ore 17 … - Bene, qui ci sanno proprio fare, sanno cos’è la disponibilità …
h 8,15 – Eccoci schierati, pronti a confrontarci sotto lo striscione dell’arrivo con le nostre aspettative e, per quel che mi riguarda, non rendendomi neanche conto di quello che dovrò affrontare. Su alcuni siti avevo letto della scalata al monte Tebano, ma poco o nulla sul percorso comunque in leggera salita per i primi 25 km … Vabbè, ormai ci siamo, dopo una complicata punzonatura (dall’altoparlante una voce romagnola ci urla di andare avanti, poi indietro, poi di nuovo avanti …) siamo tutt’orecchi per il Fratelli d’Italia che precede lo start.
h 8,35 – Partenza in leggero ritardo, a causa proprio delle operazioni preliminari … Temperatura gradevole, ma umidità già pesante. Dopo un paio di chilometri circumnavigando Castel Bolognese, sono già madido di sudore. No, decisamente troppo caldo per me … Per fortuna ho usufruito della promozione del frigo-bar dell’albergo e quindi ho con me una bottiglia di acqua che faccio letteralmente evaporare attraverso il corpo nei primi 3 km …
h 9,40 – Ho con me 4 bustine di Gel Enervitene. Nella mia programmazione è previsto il consumo di una bustina ogni ora, di modo da arrivare alla fine della 50 in maniera piuttosto regolare ad una media di circa 10km/h. Guardo il Gps, ho percorso circa 11,5 km, quindi sono in anticipo rispetto alla tabella … Mi conforta poi il partner virtuale dell’orologio; il “bastardo” è dietro che arranca, gli sto facendo mangiare la polvere …
h 10,58 – Mi sono lasciato alle spalle Riolo Terme, bella località dove l’acqua ha consentito alla popolazione locale di mettere in piedi un evidente business legato alla cura della persona. Alberghi e pensioni non si contano, così come gli applausi dei loro attempati ospiti. Bene, un po’ di incoraggiamento ci vuole proprio, è giunto infatti il momento di affrontare l’impervio Tebano. Cerco di caricarmi con un’altra bustina. Ho finora percoso 24 km, sono abbondantemente sotto la tabella, il “bastardo” è un puntino lontano sul display ….
h 11,32 – Accidenti che fatica. Il respiro è decisamente affannato. Chilometro 28, i mini cartelli ai lati della strada indicano che mancano ancora 2 km alla cima Coppi di questa gara. Sto praticamente camminando, così come gli altri podisti. Nei dialetti più disparati si intuiscono i vari smoccolamenti. Complice il sole che sta uscendo, la percentuale di umidità sembra calare. Ora però mi arrostirò per benino …
h 11,52 – In cima c’è il ristoro. Chiedo se possono darmi un paio di gambe nuove, le mie ormai sono due pezzi di legno … Una signora del ristoro, un avanti con gli anni, mi risponde che se voglio posso fare a cambio con le sue, anche se ormai sono un po’ vecchie; bene, dopo questa gaffe è l’ora di controllare il “bastardo”…. Orrore, mi ha superato, per lui la salita non c’è stata !!! Ho impiegato quasi un’ora per percorrere 5 km e lui, invece, i soliti 30 minuti … Comincio a pensare che si sia dopato …. Neanche finisco di figurarmi la scena dell’omino che si droga che mi ritrovo in una ripida discesa …
h 13,01 – Chissà, siamo a 4,5h di corsa, i primi concorrenti sono arrivati da un pezzo … Sono già passati di qui, io invece incrocio ora il cartello che indica 10 km all’arrivo. L’ultima bustina l’ho ingurgitata nella speranza di recuperare l’affaticamento ed i crampi dovuti alla scalata e discesa dal Monte Tebano, ma ogni tanto una fitta mi prende dietro la gamba sinistra. Sono costretto a rallentare e camminare. Cerco allora di adottare la tecnica del tapascione … corricchio per un chilometro e 200 metri e cammino per 800 metri … Certo, se becco quello che mi è passato accanto con la bici e 5 km fa mi ha urlato “coraggio, ora è tutta discesa …” … ma quale discesa, qui è un percorso tormentato dalle salite e dalle discese ….
h 14,01 – Anche il “bastardo” è ormai sotto la doccia, a bearsi del mio fallimento. Mancano ancora 3 km, incrocio un agriturismo dove i bambini rincorrono un pallone ed i grandi se ne stanno sotto un pergolato, accompagnando le loro discussioni con bicchieri di vino e sigarette. Ah, come vi invidio ! C’è ancora un ristoro, ormai divenuti per noi ultimi disgraziati marciatori (non si vede più nessuno correre …) occasione conviviale da passare con i simpaticissimi volontari. Una signora ci offre una crostata di frutta fatta da lei; mi fido di quello che mi dice un tizio di Bergamo e, soprattutto, del mio sguardo; sò che è buonissima, ma non riesco proprio a mangiare solidi. Carissima signora grazie, sarà per un’altra volta.
h 14,20 – Ho convinto il tipo di Bergamo con il quale sono andato avanti per 2 km e che mi ha raccontato della 100km del Passatore che ha in programma di fare tra un mese, ad allungare e non aspettarmi … Voglio restare solo nel mio claudicante incedere verso il traguardo, ormai tocca solo portare la pelle a casa. Però non c’è niente da fare, a 800mt dall’arrivo, prima del vialone che mi condurrà sotto lo striscione dell’arrivo, mi si affianca un altro canuto podista … mi racconta che per lui questa è l’ottava 50 km di Romagna, la diciassettesima ultra e che vuole arrivare alla ventesima … Non ho il coraggio e neanche la forza di chiedergli cosa succederà dopo la ventesima. Cerco solo di liberarmi anche di lui, letteralmente spingendolo con una mano, incitandolo ad andare avanti. Lui non mi molla, forse ha capito il mio stato d’animo, forse … Mi rassegno. Percorriamo le ultime centinaia di metri correndo, con gli altri podisti giunt al traguardo che ci incitano con dei “bravi” e “grandi” e “forza, è fatta” che hanno l’effeto di un balsamo per il mio spirito. Il mio compagno vorrebbe mollare gli ultimi 200 metri, mi dice che ha le gambe a pezzi e che il ritmo è troppo veloce … Stavolta la mano che gli metto sotto il braccio è di conforto, vorrei trasferirgli le ultime stille di energia che mi sono rimaste … ci premiamo a vicenda passando insieme sotto il traguardo e complimentandoci per l’impresa.
h 14,29 – E’ finita, ho la medaglia al collo. Ora ho solo bisogno di bere e cercare una panchina per togliermi le scarpe. I piedi mi fanno male, il caldo e gli sfregamenti della discesa mi hanno creato delle vesciche che, per fortuna, non mi hanno impedito comunque di giungere al traguardo. L’organizzazione sta già smontando gli altoparlanti del palco, segno evidente che ormai non c’è più niente da dire. Alcuni reduci dalla battaglia della 50 km di Romagna devono ancora tagliare il traguardo; sulla strada per la riconsegna del chip sono ora io che incito loro.
h 16,00 – In macchina verso casa. Non ho pranzato, non ne ho voglia. La strada verso casa è lunga, si prevede parecchio traffico per il rientro. La solita radio mi accompagnerà per il lungo viaggio di rientro. La mente ora è sgombra; comunque l’impresa l’ho portata a termine. Mi risuonano le parole del Presidente proferitemi dopo il ritiro all’Ultra del Gran Sasso dell’anno scorso … “l’unico ritiro ammesso è quello della medaglia a fine gara” …
Nella borsa c’è la mia medaglia, questo ora mi basta …
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty che dire....

Messaggio  fabrizio Mar Apr 26, 2011 10:50 am

Grandissimo! Aggiungo anche i miei ( anche se ininfluenti rispetto a quelli del presidente ) di complimenti!
Tu sei andato oltre.........hai la mia stima compagno di tante trasferte e tante battaglie!!!
PS: Mi hai fatto commuovere..........
cheers
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Apr 26, 2011 12:02 pm

Fabrizio, grazie per i complimenti, di cuore.
Per sdebitarmi ti consentirò di dormire insieme a me alla prossima gara che faremo insieme .... contento ??? affraid
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  fabrizio Mar Apr 26, 2011 12:54 pm

Marco "Tepi" Piccione ha scritto:Fabrizio, grazie per i complimenti, di cuore.
Per sdebitarmi ti consentirò di dormire insieme a me alla prossima gara che faremo insieme .... contento ??? affraid

Il canto del cigno..........ricordi! Ora ti voglio al passatore del 2012........... Wink
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  sara66 Mar Apr 26, 2011 1:06 pm

Complimenti Marco!
Grazie per aver condiviso tutte le emozioni che la 50 km di Romagna ti ha fatto vivere! cheers

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Apr 26, 2011 1:21 pm

grazie Sara,

ora però vorrei condividere con voi anche il mal di gambe che ho .... tongue

Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Apr 26, 2011 1:23 pm

Dai che sto cigno prima o poi ce lo mangiamo insieme, dopo una bella corsa !!!!

Very Happy




fabrizio ha scritto:
Marco "Tepi" Piccione ha scritto:Fabrizio, grazie per i complimenti, di cuore.
Per sdebitarmi ti consentirò di dormire insieme a me alla prossima gara che faremo insieme .... contento ??? affraid

Il canto del cigno..........ricordi! Ora ti voglio al passatore del 2012........... Wink
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Ipod1957 Mar Apr 26, 2011 2:51 pm

Complimenti Marco non solo per la gara ma anche per l'articolo!!!
Ipod1957
Ipod1957
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 66
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  burt Mar Apr 26, 2011 8:57 pm

Marco, ho letto più volte il tuo messaggio e mi sono anche emozionato.
Hai speso parole lusinghiere nei miei confronti, ma questa volta l'eroe sei tu !
Sono felice della tua impresa e sono ancora più felice al pensiero che in questi tuoi traguardi c'ho messo qualcosa di mio.
Come Presidente di questa associazione ho provato gioie e dolori, ma questo tuo risultato mi ripaga alla stragrande !!!
Bravo Marco, continua così.

P.S. ma se hai raccontato a tutti la tua impresa sul forum, nel prossimo numero di ACF News che ce metto?
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  loche roberto Mer Apr 27, 2011 5:52 am

Bravo Marco ti sei regalato una giornata da eroe complimenti ancora e poi hai fatto commuovere tutti noi con il tuo racconto !!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  angelo Mer Apr 27, 2011 7:10 am

Complimentissimi per la gara, per la tenacia e per la perseveranza!!!
Da quanto tempo preparavi questa gara?
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mer Apr 27, 2011 8:57 am

Ipod1957 ha scritto:Complimenti Marco non solo per la gara ma anche per l'articolo!!!

Fabrizio grazie, di cuore ...
Era tanto che volevo scrivere della fatica, delusione, gioia, dolori della corsa; ho sempre soprasseduto, rimandando il momento poichè pensavo non interesasse ad alcuno ... in fondo quando finisce una gara siamo sempre tutti pronti (io per primo !) a scappare via per rituffarci nel nostro quotidiano e così tutte le sensazioni si sciolgono ...
Questa volta ho deciso di prendermi una piccola pausa e, con mia immensa sorpresa, ho scoperto che la corsa è anche "altro", quindi non solo il gesto sportivo in sè ...
Ho trovato il "coraggio" ed ho cercato di condividere con i miei "simili" questi aspetti; ed il fatto che la gara non sia andata come speravo, bhè, stavolta è stato un ulteriore incentivo a scrivere ....
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mer Apr 27, 2011 9:06 am

burt ha scritto:Marco, ho letto più volte il tuo messaggio e mi sono anche emozionato.
Hai speso parole lusinghiere nei miei confronti, ma questa volta l'eroe sei tu !
Sono felice della tua impresa e sono ancora più felice al pensiero che in questi tuoi traguardi c'ho messo qualcosa di mio.
Come Presidente di questa associazione ho provato gioie e dolori, ma questo tuo risultato mi ripaga alla stragrande !!!
Bravo Marco, continua così.

P.S. ma se hai raccontato a tutti la tua impresa sul forum, nel prossimo numero di ACF News che ce metto?



ciao presidè, hai visto che ti ho combinato stavolta ???!!!!
UN PRESIDENTE, C'E' SOLO UN PRESIDENTE, UN PRESIDEEEENTE !!!!
Sul giornalino racconta la mia storia, da quando quel giorno a via Vittorini hai dato al collega grassoccio e fumatore la prima tabella per chiudere una mezza maratona ....
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mer Apr 27, 2011 9:12 am

loche roberto ha scritto:Bravo Marco ti sei regalato una giornata da eroe complimenti ancora e poi hai fatto commuovere tutti noi con il tuo racconto !!!

ciao Roberto, grazie per i complimenti !!!!
La commozione nel nostro sport non è contemplata Embarassed , anche perchè alla prossima gara ci guarderemo di nuovo tutti in cagnesco sulla linea di partenza .... Evil or Very Mad
La gara è sempre una gara !!! tongue
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mer Apr 27, 2011 9:30 am

angelo ha scritto:Complimentissimi per la gara, per la tenacia e per la perseveranza!!!
Da quanto tempo preparavi questa gara?

ciao Angelo, grazie grazie grazie !!!

Finalmente qualcuno che, nonostante tutto, mi chiede della preparazione Wink

Quest'anno sto predilegendo gare medio/lunghe, quindi anche gli allenamenti cerco di prepararli di conseguenza. Alla 50km di Romagna mi sono iscritto circa un mese fà, dopo una ventina di giorni dalla partecipazione alla Strasimeno (58 km).
Per vari impegni e qualche acciacco dovuto al prolungato e rigido inverno, ho cercato di sfruttare il Trail della Capitale (27 marzo) e la Pedagnalonga (10/4) per richiamare e rifinire la preparazione.
Il trail è stata una gara assai muscolare, utile per potenziare le gambe.
La Pedagnalonga invece è, nonostante alcuni chilometri corsi su strade sterrate, una mezza maratona piuttosto veloce, che mi ha consentito di fermare il cronometro intorno ad 1h 45m (mi sembra ...).
Peccato però che dopo la Pedagnalonga mi sia dovuto fermare circa una settimana a causa di un insistente raffreddore ...
Quindi come vedi nessuna preparazione particolare, cerco solo di sfruttare le gare per alternare potenziamento e scioltezza.
A presto !!!
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  bordi elio Ven Apr 29, 2011 7:01 pm

complimenti MARCO X l'impresa che hai fatto e x le parole usate x descrivere la tua gara grande è ancora complimenti mi hai emozionato nella descrizione ciaooo @ Neutral Rolling Eyes Wink

bordi elio
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  ragagi Lun Mag 02, 2011 11:22 am

davverro tanti complimenti sia per la gara che per l'articolo mi sono venuti i brividi a leggerlo fantastico cheers cheers
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Mag 03, 2011 7:53 am

bordi elio ha scritto:complimenti MARCO X l'impresa che hai fatto e x le parole usate x descrivere la tua gara grande è ancora complimenti mi hai emozionato nella descrizione ciaooo @ Neutral Rolling Eyes Wink

Ciao Elio, grazie grazie ed ancora grazie a te !!! Razz alien
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Mar Mag 03, 2011 7:56 am

ragagi ha scritto:davverro tanti complimenti sia per la gara che per l'articolo mi sono venuti i brividi a leggerlo fantastico cheers cheers

a me invece mi si stanno spellando le spalle per l'insolazione che ho preso sunny .... sai, mettendoci tutto quel tempo .... Sleep

ccciiiiiaaaaaaooooooo !!!!!!!
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile  Empty Re: 50 km di Romagna - Lunedì 25 aprile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.