Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

5 partecipanti

Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  loche roberto Dom Mag 22, 2011 7:20 pm

(IL SOGNO) :Pensavo di partecipare al solito trail fatto di salite impegnative ed altrettante discese irte e pericolose mentre invece mi sono meravigliato e allo stesso tempo deluso della facilita' del percorso e del scarso impegno che ho dovuto mettere per chiudere i fatidici 22,150 km (non 20,900) tanto che tornato a casa mi sono andato a fare una decina di km perchè non ero proprio soddisfatto!!!
LA REALTA': Fino alla fine abbiamo aspettato la discesa che doveva essere dal 12°km in poi e non è mai arrivata se non alla fine ma era una discesa di quelle che ti massacrano. Ho chiuso la corsa in 2h30' al favoloso passo medio di 6'55''al km e in molti punti mi è passato per la mente il quesito che a noi runners ci pongono molto spesso MA CHI TE LO FA' FARE ? ? ? ?
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  angelo Lun Mag 23, 2011 7:20 am

Ciao Roberto, ieri sono andato a trovare i miei al mare in Toscana e sulla strada di ritorno (in treno da San vincenzo) pensavo che oggi al trail vi foste massacrati ma anche divertiti molto visto la splendida giornata!
Invece a quanto pare non è andata così... silent

Ieri mattina ho fatto una scappata a Cecina a vedere la partenza di una gara di mountain bike. Diverse centinaia di bici divise in griglie di partenza in base alla categoria ed al livello. Per tanti aspetti simile alla partenza di una delle nostre gare con la differenza che noi partiamo con scarpe, abbigliamento, cardio, gps, integratori, etc... per un valore complessivo medio di 2/300 euro, loro invece con un valore medio 10 volte superiore (ovviamente senza considerare in entrambi i casi degli estremi superiori)!

...però certe biciclette sono veramente belle!!! jocolor
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  Renato Lun Mag 23, 2011 8:42 am

Allora che dovrei dire io che ho terminato carponi in 2h:53min, così distrutto da non avere nemmeno la forza di mangiarmi le pappardelle al cinghiale?

Tutta salute?
Renato
Renato
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 61
Località : Infernetto

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty ed io allora ???

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Lun Mag 23, 2011 9:35 am

Cosa dovrei dire ???? Ieri ero al Trail, sotto mentite spoglie (nel senso che non indossavo la canotta sociale ... pirat ) ed il mio risultato finale è stato un "non risultato" tongue
In pratica sono arrivato oltre le 3 ore (diciamo che erano quasi 4 ore Sleep ...) quando tutti voi stavate gozzovigliando nel fresco dell'assai carina piazzetta di Vicovaro. C'è mancato poco che manco un piatto di fusilli mi lasciavate pale
Che ve possino !!!! cheers
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  ragagi Lun Mag 23, 2011 10:25 am

compliemti a tutti ieri ho sentito Claudio a e quanto pare non è stata una passeggiata di salute, non immagginate quanto ho desiderato essere li(maledetto tendine di Achille Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ), non vedo l'ora di ricominciare e sentirmi come voi dopo la gara,
sarà masochismo!!!!!!!!!
nooooooooooo e il bello della corsa, più fatichi più sudi piu sei distrutto e più ti rende contento, che ficooooooooooooooooooooo cheers cheers a presto


PS. mentre vi pensavo ero sbragato sul lettino al mare ( che devo fà, se non posso corre sunny sunny sunny )
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  loche roberto Lun Mag 23, 2011 12:09 pm

Nota positiva della giornata: le pappardelle al sugo di cinghiale che il povero Renato non ha potuto mangiare e che noi ci siamo sacrificati a far fuori in un attimo( tante volte ci ripensava!!!). Scherzi a parte ... bellissima giornata in un clima , quello dei trails che è tutta un'altra cosa....
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Lun Mag 23, 2011 12:49 pm

loche roberto ha scritto:Nota positiva della giornata: le pappardelle al sugo di cinghiale che il povero Renato non ha potuto mangiare e che noi ci siamo sacrificati a far fuori in un attimo( tante volte ci ripensava!!!). Scherzi a parte ... bellissima giornata in un clima , quello dei trails che è tutta un'altra cosa....

ecco, appunto, pappardelle al sugo di cinghiale .... quando sono arrivato io, ormai all'ora della merenda Sad , era rimasto solo un piattino di fusilli scotti ...

la prossima volta vado al mare pure io ... sunny
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

TRAIL DEI MONTI LUCRETILI Empty Re: TRAIL DEI MONTI LUCRETILI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.