Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI)

3 partecipanti

Andare in basso

BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI) Empty BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI)

Messaggio  loche roberto Lun Nov 07, 2011 8:56 pm


Ultima gara di criterium , e siccome il sottoscritto è credente ,ultimamente spera sempre in due miracoli. Il primo che in questa sezione il '' DIRETTIVO ''

risponda ai quesiti posti dai soci, il secondo che almeno nell'ultima gara di criterium la quota d'iscrizione sia a carico della societa' pubblicizzando l'avve-

nimento sia sul sito che alla bacheca. Colgo l'occasione per fare i complimenti per l'organizzazione dell'ECOMARATONINA , un grazie a tutti quelli che si

sono impegnati . Le nostre signore ai ristori sono se Very Happy Very Happy Very Happy mpre '' TROPPO FORTI ''
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI) Empty Re: BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI)

Messaggio  angelo Mar Nov 08, 2011 8:06 pm

siii!!! Grandi!
E poi che organizzazione perfetta. Stoppare la pioggia fin dopo la premiazione!!!! Cool

Dai che alla best woman si prende il premio di società per numero di iscritti!!!
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI) Empty Re: BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI)

Messaggio  amministratore Lun Dic 05, 2011 2:51 pm

Magari fosse! Non credo proprio che prenderemo il premio per il numero di iscritti, ultimamente ognuno va a fare le gare che preferisce, a prescindere dal criterium e quindi i premi di società sono veramente lontani. Andate a vedere i numeri e vi renderete conto!!!
Per quanto riguarda la gara gratis... abbiamo optato per un "contributo" all'iscrizione e anche al pagamento della cena sociale per iscritti e famiglie, così non favoriamo solo chi potrà correre domenica.
Purtroppo nel Direttivo non ci sono molti internauti, praticamente solo io.... che come sapete non sono né particolarmente versata a chicaccherare di corse e nemmeno poco impegnata Very Happy
Vi chiedo quindi scusa se interverrò poco, ma veramente non ce la faccio: ho mandato prima le iscrizioni alla Maratona, poi quelle alla Roma Ostia, poi alla BW.... qualche volta devo anche lavorare per campare, o no? Laughing
AIUTATECIIIIIIIIIIIIII (MI)! scratch
amministratore
amministratore
Admin
Admin

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 25.11.10
Località : OSTIA LIDO

Torna in alto Andare in basso

BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI) Empty Re: BEST WOMAN ( ISCRIZIONE GRATUITA X TUTTI)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.