Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

+2
napolig
demaggi
6 partecipanti

Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  demaggi Dom Gen 17, 2010 6:58 pm

La prossima domenica, secondo il mio programma di allenamento per la Romaratona, che poi coincide con quello di molti di voi, è previsto il secondo lunghissimo. Se tutto è andato bene finora e se non vi siete sfiatati al Trofeo Lidense (è tutta invidia perché io non ho potuto partecipare causa infortunio) non dovrebbero esserci difficoltà ad aumentare la distanza a trenta chilometri, da percorrere a RG +15”, cioè per gran parte di coloro che erano presenti il 10 u.s., intorno ai 5’30-35”.
L’appuntamento è previsto per questa volta, sempre alla stessa ora (8,00) di fronte alle bacheche.
Nei prossimi lunghissimi, dovremmo cominciare anche a simulare le condizioni di gara, perciò, partire ad un ora prossima a quella di partenza della Maratona, facendo la stessa colazione che faremo il giorno della gara ed alla stessa ora (circa tre ore prima della gara).
Io al momento sono fermo, perciò non posso garantire la mia presenza. Spero però, per domenica, di aver ripreso e di poter fare con voi, se non tutto l’allenamento, almeno qualche chilometro.
Buona corsa
demaggi
demaggi
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 80

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  napolig Lun Gen 18, 2010 11:05 am

ci saremo. Very Happy
napolig
napolig
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  ragagi Lun Gen 18, 2010 2:21 pm

confermo mia presenza e quella di Claudio clown clown clown clown clown
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  Robertot Lun Gen 18, 2010 2:28 pm

ragagi ha scritto:confermo mia presenza e quella di Claudio clown clown clown clown clown

quel sòla non si decide a frequentare il forum e ci "sfrutta" eh ? Evil or Very Mad

mo lo iscrivo alla ultramaratona così poi la deve fare per forza Laughing
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  ragagi Lun Gen 18, 2010 2:35 pm

Robertot ha scritto:
ragagi ha scritto:confermo mia presenza e quella di Claudio clown clown clown clown clown

quel sòla non si decide a frequentare il forum e ci "sfrutta" eh ? Evil or Very Mad

mo lo iscrivo alla ultramaratona così poi la deve fare per forza Laughing

iscrivilo alla 100 km del sahara Cool Cool Cool
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  maurizio Lun Gen 18, 2010 6:22 pm

Ci vediamo sicuramente allle 08.00 per allenamento anche se' il ritmo che mi sono prefissato dovrebbe essere sotto i 5 al km pirat pirat
maurizio
maurizio
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 58
Località : ostia beach e pineta

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty lunghissimo 24.01.2010

Messaggio  Hilaro Mar Gen 19, 2010 12:09 pm

Ciao a tutti, sono Livio (avevo fatto qualche giro di riscaldamento con Raffaele durante l'americana dell'8.12).
L'obiettivo mio è sempre quello dichiarato al momento dell'iscrizione all'a.s.d. Castelfusano: partecipare (e finirla!!) alla Romaratona. Non ho un programma di allenamento ..... corro e basta!!! (3 volte a settimana)
Per domenica avevo pensato di correre per circa 2H e 30 min.
Quasi, quasi alle 8.00 vengo anch'io (sperando di riuscire a fare insieme a voi almeno il riscaldamento.)
Saluti e grazie per i preziosi consigli che leggo nel forum.
Livio Varone
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  demaggi Mar Gen 19, 2010 4:20 pm

maurizio ha scritto:Ci vediamo sicuramente allle 08.00 per allenamento anche se' il ritmo che mi sono prefissato dovrebbe essere sotto i 5 al km pirat pirat
E' ovvio, non tutti hanno lo stesso ritmo; quello che tu prevedi, è esattamente il ritmo che devi fare per chiudere in 3h 18', il tempo che ho previsto per te, sempre che tu non faccia fesserie da quì alla gara. Semmai puoi fare insieme a tutti gli altri, i primi chilometri, cosa molto utile per te che hai tendenza a strafare all'inizio, poi, qualcuno che voglia fare il tuo stesso ritmo, lo troverai senz'altro.
In bocca al lupo
demaggi
demaggi
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 80

Torna in alto Andare in basso

Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo Empty Re: Domenica 24 gennaio 2010 - 2° lunghissimo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.