Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

+2
ragagi
angelo
6 partecipanti

Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  angelo Gio Feb 24, 2011 8:29 am

Qui la scheda: http://www.parkstrail.it/circuiti.php?idevento1=147&anno1=2011&idsezione1=1

Qualcuno la conosce?

Ci sto facendo un pensierino....... :-)

Interessa a qualcuno?
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  ragagi Gio Feb 24, 2011 9:11 am

ci stavo facendo un pensierino anche io, ne ho parlato pure con Claudio, sarremmo propensi a partecipare cheers cheers
per maggiori dettagli sulla gara credo che il nostro presidente l'abbia fatta diverse volte e possa fornirici tutte le indicazioni,

a me interessava anche quella del 6 Marzo a Tivoli la "Tibur Ecotrail" cheers cheers

sentiamoci dopo la romaostia (o anche durante Very Happy Very Happy )
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  angelo Gio Feb 24, 2011 10:40 am

Anche io guardavo pure quella ma penso di fare il giro di trekking o i 5 km non competitivi con la mia ragazza. Ma se ci andate sentiamoci...

Roberto, che ci dici di queste gare???
Very Happy
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  burt Gio Feb 24, 2011 1:57 pm

sono bellissime tutte e due !!!
sono da 18 km (circa) e molto impegnative, la bellezza del Trail della Capitale è il tracciato tutto nei boschi sopra il Vivaro verso Rocca di Papa e il ritrovo dove c'è partenza e traguardo: è un enorme spazio verde (come un campo di calcio) in cui ci sono tantissime tavolate con le panche, ogni tavolata ha il suo barbecue con la legna e chi vuole si porta il fagottello (salsicce, pagnotta, braciole, arrosticini, vino etc.) si accende il suo barbeque e ........... ovviamente l'ingresso è gratuito per chi fa la gara.
Il Tibor Trail è più impegnativo, ma ugualmente entusiasmante. All'inizio si passa dentro Villa Gregoriana (al centro di Tivoli), poi si sale (e parecchio) per poi scendere verso Tivoli.
Sono due gare da non perdere, io farò sicuramente il Trail della Capitale (anche se c'è la concomitanza dell'Appia Run) mentre per il Tibor Trail non ho ancora deciso: probabilmente vado alla Strasimeno; una 58 km che gira tutto il lago, partenza e arrivo a Castiglione del Lago... altro spettacolo da pauraaaaaa

questo è l'arrivo del Trail della Capitale del 2010
il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Aeropl11
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  loche roberto Gio Feb 24, 2011 7:58 pm


Il 6 marzo stò in settimana bianca e il 27 è la domenica dopo la maratona di Roma,bisogna vedere come stò

Se non stò troppo acciaccato il 27 io ci sono tanto per provare perchè ho una mezza idea di fare l'ecomara-

tona dei MARSI L'8 MAGGIO !!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Supporto

Messaggio  Ipod1957 Mer Mar 02, 2011 1:48 pm

Piacerebbe anche me fare uno dei due TRAIL ma, devo provare a convincere la dottoressa perchè sono subito dopo la maratona di Roma (prima maratona per tutti e due!). Chiedo opera di convincimento a partire dal 21 marzo. lol!
Ipod1957
Ipod1957
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.01.11
Età : 66
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  ragagi Mer Mar 02, 2011 2:06 pm

Ipod1957 ha scritto:Piacerebbe anche me fare uno dei due TRAIL ma, devo provare a convincere la dottoressa perchè sono subito dopo la maratona di Roma (prima maratona per tutti e due!). Chiedo opera di convincimento a partire dal 21 marzo. lol!

con Claudio e Angelo stiamo optanto (anzi è quasi certo) per fare il Trail del Vivaro,
parlavo con Claudio ieri e pensavamo di organizzare (tempo permettendo) sosta al ristorante, dopo la gara con le famiglie,
se non riesci a convincere la dottoressa, potresti (come volontario) cominciare ad accendere la brace affraid affraid per quando arriviamo dopo la corsa cheers cheers ,
bando alle chiacchere, sentiamo in giro e vediamo per la prox settimana chi altro potrebbe partecipare, poi ci rifasiamo e facciamo il punto della situazione
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  angelo Mer Mar 02, 2011 8:36 pm

Tocca anche pensare a cosa mettere sopra alla brace!
Wink
Hai mica un fornitore di fiducia?

(sto parlando di braciole ovviamente!)
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  Renato63 Mer Mar 09, 2011 8:20 am

Mi unisco volentieri anche io al trail e sopratutto alla braciolata cheers

Renato63
Renato63
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa Empty Re: il 27 marzo ci sarebbe il "Classic Trail della Capitale" a Rocca di Papa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.