Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUNCHEN MARATHON

+5
Robertot
loche roberto
fabrizio
ragagi
sara66
9 partecipanti

Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty MUNCHEN MARATHON

Messaggio  sara66 Ven Ott 14, 2011 3:19 pm

La preparazione di una maratona comporta tanto impegno, ma se questa viene preparata nel periodo estivo,l'impegno è sicuramente maggiore.Ho sempre escluso l'idea di allenarmi l'estate per correre una maratona ma quest'anno ho voluto accettare la sfida! Sfida che io stessa mi sono proposta.E' stato super impegnativo!!!! Ho attraversato momenti difficili causa la mia salute che non è stata sempre dalla mia parte. Ho dovuto lottare affinchè potessi riuscire a godere delle grandi emozioni che la maratona è in grado di far provare. Ci sono RIUSCITA!!!!!!.......per la prima volta, quando sono arrivata al traguardo non sono riuscita a trattenere le lacrime dalla gioia di esserci riuscita.La mia forza a non mollare in questo lungo e difficile periodo di preparazione, aveva vinto. Credo che la maratona di Monaco,resterà nel mio cuore e nei miei ricordi più cari! E' stata una maratona molto speciale perchè sofferta per tutto il periodo di preparazione. Ho vissuto sino a una settimana prima alla partenza con il dubbio di poterla correre. La gioia di arrivare al traguardo è stata doppia! Non solo ero riuscita ad arrivare al traguardo ma anche il tempo impiegato(che non sapevo con precisione perchè non avevo stoppato il gps) era ottimo! Concordo con un'affermazione che dice: QUALSIASI IMPRESA DOVRAI AFFRONTARE NELA VITA, DEVI PRIMA VINCERLA NELLA TUA MENTE! cheers cheers cheers

Felice corsa a tutti!
Sara sunny

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  ragagi Ven Ott 14, 2011 3:48 pm

sara66 ha scritto:La preparazione di una maratona comporta tanto impegno, ma se questa viene preparata nel periodo estivo,l'impegno è sicuramente maggiore.Ho sempre escluso l'idea di allenarmi l'estate per correre una maratona ma quest'anno ho voluto accettare la sfida! Sfida che io stessa mi sono proposta.E' stato super impegnativo!!!! Ho attraversato momenti difficili causa la mia salute che non è stata sempre dalla mia parte. Ho dovuto lottare affinchè potessi riuscire a godere delle grandi emozioni che la maratona è in grado di far provare. Ci sono RIUSCITA!!!!!!.......per la prima volta, quando sono arrivata al traguardo non sono riuscita a trattenere le lacrime dalla gioia di esserci riuscita.La mia forza a non mollare in questo lungo e difficile periodo di preparazione, aveva vinto. Credo che la maratona di Monaco,resterà nel mio cuore e nei miei ricordi più cari! E' stata una maratona molto speciale perchè sofferta per tutto il periodo di preparazione. Ho vissuto sino a una settimana prima alla partenza con il dubbio di poterla correre. La gioia di arrivare al traguardo è stata doppia! Non solo ero riuscita ad arrivare al traguardo ma anche il tempo impiegato(che non sapevo con precisione perchè non avevo stoppato il gps) era ottimo! Concordo con un'affermazione che dice: QUALSIASI IMPRESA DOVRAI AFFRONTARE NELA VITA, DEVI PRIMA VINCERLA NELLA TUA MENTE! cheers cheers cheers

Felice corsa a tutti!
Sara sunny


davvero tanti complimenti, sei stata fantastica, concordo con te!!! il difficile della maratona non è la gara, ma la prparazione della stessa, la gara è l'esplosione delle emozioni, la moneta delle tante fatiche patite in fase preparatoria cheers cheers cheers
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  fabrizio Ven Ott 14, 2011 5:04 pm

sara66 ha scritto:La preparazione di una maratona comporta tanto impegno, ma se questa viene preparata nel periodo estivo,l'impegno è sicuramente maggiore.Ho sempre escluso l'idea di allenarmi l'estate per correre una maratona ma quest'anno ho voluto accettare la sfida! Sfida che io stessa mi sono proposta.E' stato super impegnativo!!!! Ho attraversato momenti difficili causa la mia salute che non è stata sempre dalla mia parte. Ho dovuto lottare affinchè potessi riuscire a godere delle grandi emozioni che la maratona è in grado di far provare. Ci sono RIUSCITA!!!!!!.......per la prima volta, quando sono arrivata al traguardo non sono riuscita a trattenere le lacrime dalla gioia di esserci riuscita.La mia forza a non mollare in questo lungo e difficile periodo di preparazione, aveva vinto. Credo che la maratona di Monaco,resterà nel mio cuore e nei miei ricordi più cari! E' stata una maratona molto speciale perchè sofferta per tutto il periodo di preparazione. Ho vissuto sino a una settimana prima alla partenza con il dubbio di poterla correre. La gioia di arrivare al traguardo è stata doppia! Non solo ero riuscita ad arrivare al traguardo ma anche il tempo impiegato(che non sapevo con precisione perchè non avevo stoppato il gps) era ottimo! Concordo con un'affermazione che dice: QUALSIASI IMPRESA DOVRAI AFFRONTARE NELA VITA, DEVI PRIMA VINCERLA NELLA TUA MENTE! cheers cheers cheers

Felice corsa a tutti!
Sara sunny

Bravissima i miei complimenti!!!
Che Maratoneta!!!! cheers cheers cheers
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  loche roberto Ven Ott 14, 2011 8:19 pm

bravissima Sara ho visto subito la domenica sera l' impresa che avevi fatto un tempo strepitoso i miei complimenti !!!!
loche roberto
loche roberto
Fondista
Fondista

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 65
Località : roma infernetto

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  Robertot Dom Ott 16, 2011 4:48 am

Carissima Sara,
quest'estate entrambi abbiamo lavorato sodo e abbiamo raggiunto i nostri obiettivi.
Dopo la 30 del mare ho veramente capito quanto sia importante allenarsi con la testa più che con il fisico, se non fosse stato per i duri allenamenti mattutini quando molte persone erano a letto a ronfare, se non fosse stato per la determinazione di vincere la stanchezza e se non fosse stato per un ottimo equilibrio interiore non ce l'avremmo mai fatta, invece entrambi abbiamo vinto la nostra sfida.
Dopo aver visto il modo in cui ti allenavi ero sicuro che potevi farcela, quando si va a gareggiare con la consapevolezza di essersi allenati bene, non si hanno brutte sorprese anche in una gara lunga e temuta come una maratona.
Il tempo che hai corso è il frutto del tuo lavoro e tagliare il traguardo raggiungendo i propri obiettivi (qualsiasi siano, tempo, modo di correre, vivere sensazioni) ti porta ad esplodere in un'emozione che spesso non si riesce a trattenere ed escono le lacrime.
Posso dirti che da quando ho ripreso a correre nel 2005 solo 3 volte ho pianto a fine gara, la prima gara in assoluto era la s. ippolito del 2005 dove chiusi in 49'42" che era solo un miraggio come tempo, la seconda volta sempre alla s. ippolito di quest'anno dove ho fatto veramente in modo aspettato il mio PB sui 10km e poi la scorsa settimana dopo la conclusione della fatica della 30 del mare, che come hai detto tu è stata una vittoria + di testa che di fisico.
Ora ho un ultimo obiettivo per quest'anno, battere il mio PB storico sulla mezza (1h39'45" risalente addirittura al 1993) e sono sicuro che se riesco a continuare ad allenarmi in questo modo raggiungerò anche questo traguardo.

In bocca al lupo per le prossime avventure e chissà che un giorno prepariamo una bella maratona assieme
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  sara66 Dom Ott 16, 2011 12:32 pm

Un grazie di cuore a tutti per le bellissime parole! Sto già col pensiero alla prossima avventura! Spero che per la Maratona di Roma si possa creare un bel gruppo affiatato per allenarsi tutti insieme e tutti insieme andare a vivere questa magica avventura!!!! bounce bounce bounce bounce


Felice corsa a tutti!
Sara sunny

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  Hilaro Dom Ott 16, 2011 5:44 pm

Grande Sara complimenti... che tempone!!!
Bel racconto, ti capisco molto bene per preparare Venezia quest'estate anche per me è stata una tortura.... ti dico solo che durante il lungo dei 30 dopo 18 Km mi sono fermato e ho dovuto camminarne 12 per tornare a casa; solo dopo aver portato a termine lentamente con gran fatica e acciacchi vari il lungo di 36 Km del 2 ottobre ho deciso che a Venezia correrò.... prima stavo pensando di fare il turista con la famiglia.
Spero di poterti imitare domenica prossima (mi accontenterei di correrla tutta)
Ciao Livio
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  sara66 Lun Ott 17, 2011 2:04 pm

Ciao Livio, grazie per i complimenti! Vedrai che farai anche te una bella maratona! Tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo!!!!!! cheers cheers cheers Una parola molto efficace che mi ha aiutato nei giorni precedenti la maratona è stata:POSSIBILE! Me lo sono ripetuta tante volte! e poi CREDICI! CREDICI! CREDICI!

Felice Maratona!
Sara

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  burt Lun Ott 17, 2011 7:58 pm

Dovrei essere contento della prestazione di Monaco e ti assicuro che per te sono felicissimo .... ma allora vuol dire che a Firenze o mi faccio dare i palloncini delle 3.45 o non ci rifacciamo la maratona insieme!?!? questo mi dispiacerebbe veramente tanto.

Scherzi a parte, sono molto felice per te e riesco a capire le sensazioni che hai provato in quei momenti; sono sensazioni indimenticabili che ti restano per sempre e ogni volta che ci ripensi sono capaci di farti emozionare. BRAVISSIMA SARA !!! EDDAJEEEEEEEEEEEEEEE
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  Hilaro Mar Ott 18, 2011 6:30 am

sara66 ha scritto:Ciao Livio, grazie per i complimenti! Vedrai che farai anche te una bella maratona! Tantissimi auguri e un grande in bocca al lupo!!!!!! cheers cheers cheers Una parola molto efficace che mi ha aiutato nei giorni precedenti la maratona è stata:POSSIBILE! Me lo sono ripetuta tante volte! e poi CREDICI! CREDICI! CREDICI!

Felice Maratona!
Sara

Grazie dell'incoraggiamento... ne farò tesoro dopo il 35 km (quando il gioco si fa duro!). Incrocio le dita: il periodo di scarico sta andando bene, altri 10 Km domani, 7 venerdì e per domenica 1° CREDERCI e 2° COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO (consentimi l'alternativa!)
Ciao Livio
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  angelo Mar Ott 18, 2011 8:00 am

Grande Sara!
A vederti correre a settembre non davi proprio l'idea d avere dubbi. L'unico dubbio possibile sembrava solo su quale strepitoso tempo avresti realizzato!
Evidentemente preparare al meglio una maratona non è uno scherzo Exclamation

Che dici? sabato prossimo ti va di festeggiare su pista con uno "sprint" di un'ora? What a Face
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  sara66 Mar Ott 18, 2011 3:44 pm

Grazie Roberto! Facciamo così......x Firenze purtroppo non posso esserci,quell'esame medico di cui ti ho parlato devo farlo il 28 novembre, e li farai il pace-maker delle 4 ore. A Roma ci sarò (iscrizione già fatta) e farai il pace-maker delle 3 ore 45 così si che sarò sicura di correre un'altra bella maratona come quella di Firenze 2010!!!!! Scherzo!........ Ma sarei felicissima se sarebbe possibile!
Ciao grande pace-maker!
Felice corsa!
Sara

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  sara66 Mar Ott 18, 2011 3:54 pm

Grazie Angelo! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Anche se correre un'ora in pista non è che mi faccia impazzire dalla gioia! Per sabato iscrizione già fatta!
Ciao, ci si vede allo stadio!
Sara

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty B R A V A, anzi, di più, B R A V I S S I M A

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Ven Ott 21, 2011 2:19 pm

e non aggiungo altro ...

Very Happy Very Happy Very Happy
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

MUNCHEN MARATHON Empty Re: MUNCHEN MARATHON

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.