Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Siracusa City Marathon 21/2/2010

4 partecipanti

Andare in basso

Siracusa City Marathon 21/2/2010 Empty Siracusa City Marathon 21/2/2010

Messaggio  sara66 Ven Feb 26, 2010 6:13 pm

Correre la Siracusa City Marathon non è stato fantastico come pensavo. Gli atleti giunti al traguardo siamo stati 100.Gli iscritti poco più.
Il percorso impegnativo con diversi saliscendi, si snodava completamente fuori la città, fatta eccezione per i primi 4 e ultimo km.
Una maratona carente da un punto di vista organizzativo. Ho sofferto tanto la mancanza della gente lungo il percorso e all'arrivo.
L'unica persona (a parte mio marito e mio figlio)che mi ha applaudito è stato Giovanni Vasilacos che con tanta pazienza mi ha atteso al 42 km
e con tanto entusiasmo mi ripeteva " brava ci sei il traguardo è li ". Questi sono stati i momenti più belli della gara che ricorderò.
Credo comunque
che raggiungere il traguardo di una maratona sia sempre una grande vittoria. queen
Riandrò a Siracusa non più per correre la maratona ma perchè il soggiorno è stato fantastico!!!
Dimendicavo....Ho ricevuto oltre la medaglia una bellissima coppa bounce
A tutti coloro che dovranno correre la maratona di Roma con i quali ho condiviso tre lunghissimi....Ricordatevi del detto che dice:
Quando il gioco si fa duro i duri entrano in gioco! Twisted Evil
In bocca al lupo e buona corsa!!!!!

sara66
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Siracusa City Marathon 21/2/2010 Empty Re: Siracusa City Marathon 21/2/2010

Messaggio  Robertot Ven Feb 26, 2010 11:12 pm

Ti faccio tantissimi complimenti perchè il risultato è stato eccezionale visti i pochi partecipanti. E' stato un traguardo di testa che ahimè io ho fallito a Latina proprio per un calo di concentrazione visti i pochi atleti in gara.
cheers
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Siracusa City Marathon 21/2/2010 Empty Re: Siracusa City Marathon 21/2/2010

Messaggio  bordi elio Sab Feb 27, 2010 7:52 am

complimenti a SARA X il perchè hai portato a termine la gara ,una maratona è molto dura da terminare poi nelle condizioni in qui ti sei trovata è ancora più dura , x questo motivo ti rinnovo i complimenti è sei stata brava bounce bounce bounce bounce elephant

bordi elio
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Siracusa City Marathon 21/2/2010 Empty Re: Siracusa City Marathon 21/2/2010

Messaggio  ragagi Mar Mar 02, 2010 12:35 pm

complimenti vivissimi, chiudere una maratona con così pochi partecipanti credo si un risultato fantasico, tenera la concentrazione per tanti km in mezzo al "deserto" ti ha fatto sicurmanete apprezzare di più l'impresa, ancora i miei più sentiti complimenti ciao Gianni Smile Smile Smile
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Siracusa City Marathon 21/2/2010 Empty Re: Siracusa City Marathon 21/2/2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.