Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Roma-ostia 28/02/2010

2 partecipanti

Andare in basso

Roma-ostia 28/02/2010 Empty Roma-ostia 28/02/2010

Messaggio  Hilaro Lun Mar 01, 2010 8:12 am

Accipicchia che vento... fregatura delle fregature è stato il fatto che ci ha perseguitato per tutto il percorso non solo negli ultimi 2 Km come era ampiamente previsto da noi che conosciamo ostia.
Trattiamoci bene: abboniamoci circa 3, 4 minuti: penalità vento!!!
Comunque è stato un buon test per chi parteciperà alla Romaratona e complimenti a tutti i partecipanti.
Saluti Livio
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Roma-ostia 28/02/2010 Empty Asfalto e sabbia

Messaggio  Marco "Tepi" Piccione Lun Mar 01, 2010 3:00 pm

ciao a tutti/e,

è la prima volta che scrivo sul "nostro" forum e lo faccio all'indomani della scarpinata lungo la Colombo.

Per me è stata una gara esaltante, nonostante sia partito dall'ultima gabbia ed ad appena una settimana dalla maratona di Verona ....

Prima di ieri avevo un personale sulla mezza di circa 1h 53m e non pensavo minimamente di riuscire ad abbassare questo limite di così tanto (ieri 1h 41m 55s) ... Correndo ormai senza l'ausilio del cronometro, sono rimasto letteralmente di sale quando subito dopo il traguardo ho incontrato l'amico Paolo Giorgi che, giunto alcuni secondi prima di me, mi ha mostrato il suo orologio; ho pensato che il vento avesse giocato un brutto scherzo agli ingranaggi del cronometro ... anche perchè quello posto al traguardo segnava quasi 1h 49m cheers ....

La gara è stata chiaramente dura, ma trovo che la partenza ad "onde" sia una buona soluzione per diluire la fiumana di runner; specie ai rifornimenti del 5° e 10° km ho apprezzato il maggiore ordine che in altre gare del genere è assolutamente impensabile.
La parte più dura l'ho incontrata invece al ritorno del biscotto del lungomare !!! Un'autentica scorpacciata di sabbia era proprio quello che ci voleva per concludere la tapasciata ... all'arrivo ho anche avuto la forza di chiedere ai volontari se si poteva avere il secchiello e la paletta per provare a fare un bel castello di sabbia farao

Bene, vi saluto tutti con estrema simpatia e mi auguro di incontrarvi sudati ma felici in una prossima gara

ciaooooo !!!
Marco
Marco "Tepi" Piccione
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.03.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.