Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ostia in corsa per l'ambiente

+6
silvia
fabrizio
cristianog
burt
Robertot
69corrado
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  turchetti Mar Set 07, 2010 12:22 pm

Buongiorno
Sono iscritto ormai da tredici anni con una media di 15/16 (forse anche di più) corse all’anno Ho sempre ritirato il pettorale la mattina della gara, complimenti ai Direttivi passati e presenti. Per la gara di domenica ho dovuto provvedere da solo perché non era tra criterium o consigliate (non era neanche sconsigliata)…non vedo il problema .. . la gara mi piaceva e l’ho fatta ( mi sono preiscritto ed ho anche preso lo zainetto).
Un saluto a tutti
Turchetti Stefano

turchetti
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.02.10

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  Robertot Mar Set 07, 2010 5:35 pm

@ Fabrizio: la polemica ci vuole, non devi preoccuparti, la polemica è sinonimo di confronto e il confronto (se sano) aiuta a crescere, quindi vai tranquillo

@ Silvia: non dicevo di mettere in calendario la mezza di villa pamphili, anzi quando Burt propose quella gara come ultima mezza di quest'anno sono stato proprio io a dirgli che era una gara controllata avendola corsa lo scorso anno. L'invito che avevo fatto lo scorso anno era proprio per un allenamento di gruppo tutti assieme per poi passare qualche ora a villa pamphili (certo lo scorso anno abbiamo corso con 0° di temperatura !!! affraid ).
Quest'anno quasi sicuramente la rifarò perchè è stata troppo divertente

@ Gianni: OT, ma quel sòla di Claudio ancora ti "sfrutta" per le iscrizioni

@ per tutti: c'è anche cmq da considerare una cosa: alcuni tapascioni hanno problemi familiari, figli, famiglia, oppure lavoro ecc. e riescono/possono fare solo le gare di Ostia proprio perchè + vicine portano via poco tempo
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  ragagi Mar Set 07, 2010 6:17 pm

Robertot ha scritto:@ Fabrizio: la polemica ci vuole, non devi preoccuparti, la polemica è sinonimo di confronto e il confronto (se sano) aiuta a crescere, quindi vai tranquillo

@ Silvia: non dicevo di mettere in calendario la mezza di villa pamphili, anzi quando Burt propose quella gara come ultima mezza di quest'anno sono stato proprio io a dirgli che era una gara controllata avendola corsa lo scorso anno. L'invito che avevo fatto lo scorso anno era proprio per un allenamento di gruppo tutti assieme per poi passare qualche ora a villa pamphili (certo lo scorso anno abbiamo corso con 0° di temperatura !!! affraid ).
Quest'anno quasi sicuramente la rifarò perchè è stata troppo divertente

@ Gianni: OT, ma quel sòla di Claudio ancora ti "sfrutta" per le iscrizioni

@ per tutti: c'è anche cmq da considerare una cosa: alcuni tapascioni hanno problemi familiari, figli, famiglia, oppure lavoro ecc. e riescono/possono fare solo le gare di Ostia proprio perchè + vicine portano via poco tempo
Wink

Claudio non me lo chiede però quando mi vado ad iscrivere inserisco pure lui, e poi è una abitudine che gli hai dato tu, io mi sono adeguato. PS che vuol dire OT
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 57
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  fabrizio Mar Set 07, 2010 7:36 pm

ragagi ha scritto:
Robertot ha scritto:@ Fabrizio: la polemica ci vuole, non devi preoccuparti, la polemica è sinonimo di confronto e il confronto (se sano) aiuta a crescere, quindi vai tranquillo

@ Silvia: non dicevo di mettere in calendario la mezza di villa pamphili, anzi quando Burt propose quella gara come ultima mezza di quest'anno sono stato proprio io a dirgli che era una gara controllata avendola corsa lo scorso anno. L'invito che avevo fatto lo scorso anno era proprio per un allenamento di gruppo tutti assieme per poi passare qualche ora a villa pamphili (certo lo scorso anno abbiamo corso con 0° di temperatura !!! affraid ).
Quest'anno quasi sicuramente la rifarò perchè è stata troppo divertente

@ Gianni: OT, ma quel sòla di Claudio ancora ti "sfrutta" per le iscrizioni

@ per tutti: c'è anche cmq da considerare una cosa: alcuni tapascioni hanno problemi familiari, figli, famiglia, oppure lavoro ecc. e riescono/possono fare solo le gare di Ostia proprio perchè + vicine portano via poco tempo
Wink

Claudio non me lo chiede però quando mi vado ad iscrivere inserisco pure lui, e poi è una abitudine che gli hai dato tu, io mi sono adeguato. PS che vuol dire OT


vuol dire off topic ossia risposta fuori dalla discussione del post... almeno credo... Very Happy
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 45
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  Robertot Mer Set 08, 2010 4:01 am

esatto Fabrizio
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  Robertot Gio Set 09, 2010 6:39 am

stavo notando una cosa:

grazie ai 31 atleti giunti al traguardo, siamo arrivati quarti di società, vincendo quindi un premio in denaro di 150 €, dato che la società non ha assistito gli atleti nell'iscrizione ce pagate na cena?
Laughing Very Happy lol! flower

chiaramente è una battuta la mia, ricordiamo sempre che la società non è a fini di lucro e i premi che spesso vinciamo servono per tutte le spese che si devono affrontare e ci permettono a volte di pagare meno alle iscrizioni alle gare, di poter pagare meno ad alcune cene sociali e di pagare meno le iscrizioni annuali
Wink

anche perchè diviso 31 verrebbe 4,8 € a testa, praticamente un paio de bruschette se va bene
lol!
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  69corrado Gio Set 09, 2010 8:36 am

Mamma mia che polverone che ho alzato pe sta corsa! Non era assolutamente mia intenzione, dal basso dei miei 5,30/km Very Happy Cmq, la cosa più importante è che ognuno fa le gare che più gli piacciono, vuoi per il percorso vuoi per la vicinanza e vuoi per motivi ideali (vedi Miguel) e sociali (gare di beneficenza). A robe' domenica però faceva troppo caldo e poi quello zainetto..ammazza che puzza!!! L'anno prossimo li boicotto pure io Razz
69corrado
69corrado
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 54
Località : ostia beach

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  Robertot Gio Set 09, 2010 3:30 pm

69corrado ha scritto:Mamma mia che polverone che ho alzato pe sta corsa! Non era assolutamente mia intenzione, dal basso dei miei 5,30/km Very Happy Cmq, la cosa più importante è che ognuno fa le gare che più gli piacciono, vuoi per il percorso vuoi per la vicinanza e vuoi per motivi ideali (vedi Miguel) e sociali (gare di beneficenza). A robe' domenica però faceva troppo caldo e poi quello zainetto..ammazza che puzza!!! L'anno prossimo li boicotto pure io Razz

Beato te che l'hai preso lo zainetto ....
cmq Pino mi ha promesso che me lo fa avere
Wink
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  69corrado Gio Set 09, 2010 4:47 pm

ma che scherzi? Se lui entra in casa tua, esci tu, è super tossico!
69corrado
69corrado
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 27.12.09
Età : 54
Località : ostia beach

Torna in alto Andare in basso

Ostia in corsa per l'ambiente  - Pagina 2 Empty Re: Ostia in corsa per l'ambiente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.