Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara sociale 08-12-2009

Andare in basso

Gara sociale 08-12-2009 Empty Gara sociale 08-12-2009

Messaggio  demaggi Ven Dic 25, 2009 11:15 am

Ieri si è svolta la nostra gara sociale; una trentina di soci sono convenuti allo stadio per partecipare all´"americana", una simpatica e originale formula che stimola l´agonismo, ma anche la compartecipazione degli atleti.
Il tempo non ci ha favorito, ma la manifestazione è comunque riuscita; neanche la pioggia ci ha fermato, una volta partiti. Eravamo talmente carichi che le goccie rimbalzavano.
In fondo sono arrivati come era da prevedersi, i più giovani. Le ragazze, che hanno corso insieme a noi, hanno dato l´anima prima di cedere alla legge del più forte. L´ultima esponente della rappresentanza femminile è uscita, se non erro, un giro prima di me.
E già; anch´io ho dovuto cedere dopo una decina di giri. Largo ai giovani. Ah, se avessi quarant´anni di meno...
Ai blocchi il più vecchio, forse, era Turchetti. Ha vinto Ruggeri, c´era da dirlo? Secondo Fabrizio (Castoro), come era nelle previsioni. Non ho preso i tempi, ma sui cento andavano molto forte.
Al ristorante, la situazione si è capovolta; i migliori davanti alle forchette,si sono rivelati quelli che erano usciti per primi dalle corsie. Comunque tutti hanno fatto la loro parte. Senza distinzioni di categoria.
Buona corsa a tutti
demaggi
demaggi
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 80

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.