Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Christmas Run 20-12-2009

2 partecipanti

Andare in basso

Christmas Run 20-12-2009 Empty Christmas Run 20-12-2009

Messaggio  Robertot Ven Dic 25, 2009 11:22 am

Bellissima mattinata a Villa Pamphili.
Faceva molto freddo (0°) , ma per fortuna c´era il sole.
Incontro Raffaele De Maggi, Maj Lis Blom e Mario Cinaglia (che però ha fatto la distanza più corta) e durante la "gara" ho incrociato anche Elio Bordi (che però non stava gareggiando).
Io, Raffaele e Maj Lis eravamo iscritti col passo di 5´30" al km. Siamo partiti un pò troppo forte secondo me, ma poi ho capito che era un modo per compensare le salite successive dove inevitabilmente siamo andati a 5´50". Il primo giro è passato senza problemi, al secondo giro ho mantenuto il passo dei pacer e ho sentito solo una leggera stanchezza alle gambe al 19°km, ma di fiato stavo molto bene.
Nonostante Raffaele ha avuto un leggero calo alla salita del 15°km e poi ha recuperato senza problemi, abbiamo fatto praticamente tutta la mezza assieme. Alla fine abbiamo chiuso a 5´27" di media, ma mi sentivo molto bene e so che avrei potuto tranquillamente stare tra i 5´15" e i 5´20" di passo.
Maj Lis è arrivata poco dopo ma sempre con alcuni pacer e ha chiuso con la media di 5'32".
Insomma bella giornata, bel percorso (anche se impegnativo), bella gente e bello spirito della manifestazione.
L´unico neo è stato non avere qualcosa di caldo a fine gara, solo acqua e coca cola a temperatura ambiente (cioè più freddi che in frigorifero).

Cool
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Christmas Run 20-12-2009 Empty Re: Christmas Run 20-12-2009

Messaggio  daiedeio Ven Dic 25, 2009 11:23 am

complimenti ragazzi per la gara ,sicuramente un´ottimo allenamento ,e poi con quel freddo!!!!!!!!!......invece per me´ ieri mattina un ´allenamento di 21,100 km(ho provato per la primissima volta il garmin forerunner 305,ps ......sensazionale......devo ancora capacitarmi nelle sue funzioni ).... comunque si sono gelate le mie mani o ci mancava poco .......a fine allenamento o gara con le gelate di questo periodo ,mi porto sempre con me´ un thermos con un buon te´ bollente molto zuccherato.
cmq a fine allenamento le sensazioni non erano negative .....l´unico problema ...come al solito sono partito molto veloce e alla fine fine ho rallentato ....lascio andare troppo il mio istinto quando corro ................cavolina!!!!!!!!

daiedeio
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.12.09

Torna in alto Andare in basso

Christmas Run 20-12-2009 Empty Re: Christmas Run 20-12-2009

Messaggio  Robertot Ven Dic 25, 2009 11:24 am

Maurizio, ora che hai il garmin puoi tenere sotto controllo i tuoi istinti
scherzi a parte, impostando il passo corrente già dai primi mt puoi verificare se stai andando troppo forte oppure no.
Puoi anche impostare il partner virtuale in modo da vedere quanti mt sei più avanti o indietro rispetto a lui.
A proposito, auguroni di buon compleanno
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

Christmas Run 20-12-2009 Empty Re: Christmas Run 20-12-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.