Forum A.S.D. Amatori Castelfusano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maratona di Torino

+6
Renato
Robertot
ragagi
loche roberto
fabrizio
angelo
10 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  ragagi Ven Nov 11, 2011 7:56 am

Renato ha scritto:
ragagi ha scritto:in bocca al lupo a tutti cheers cheers cheers cheers vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bom bom

Grazie Gianni,

mi è dispiaciuto molto non poter correre con te domenica scorsa e spero di avere presto un'altra occasione.
Con l'occasione saluto anche Maurizio a cui auguro una piena guarigione.
Ringrazio tutti voi per i suggerimenti e commenti sulla preparazione alla maratona e spero proprio di averne fatto tesoro e di farne buon uso.

E adesso, largo ai gianduiotti :-)

mi raccomando i Gianduiotti dopo la corsa Mad Mad Mad , pensante anche a quelli a casa affraid affraid , ma soprautto ai colleghi podisti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil , ci sarà pur un motivo se vengono dati tutti quei consigli cheers cheers cheers
ragagi
ragagi
Fondista
Fondista

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Hilaro Ven Nov 11, 2011 8:41 am

Grandi ragazzi..... ALLA CONQUISTA DI TORINO!!!Senza se e senza ma (come si usa dire)
Roberto mi raccomando: a Fiumicino aggredisci con giudizio il Muro e quando è in prossimità abbattilo.... anzi sfondalo!!
Io sono ancora ai box .... ma ormai ho capito che per le gare se ne riparlerà nel 2012, mi sono messo l'anima in pace e vuol dire che per ora pedalerò!!
Ciao a tutti Livio
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  burt Ven Nov 11, 2011 1:40 pm

... ma c'è qualcuno che pensa di farsela intorno alle 4:00 ?
burt
burt
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 67
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Renato Ven Nov 11, 2011 1:45 pm

burt ha scritto:... ma c'è qualcuno che pensa di farsela intorno alle 4:00 ?

Se solo ci fosse un pacemaker che declama trilussa :-)
Renato
Renato
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 61
Località : Infernetto

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty BRAVI!!!!

Messaggio  fabrizio Dom Nov 13, 2011 8:46 pm

Complementi a tutti i maratoneti ACF di Torino!!! cheers
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  maurizio Dom Nov 13, 2011 8:55 pm

Ragazzi grandissimi tutti sunny sunny ...... che invidiaaaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
maurizio
maurizio
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 30.12.09
Età : 58
Località : ostia beach e pineta

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Robertot Lun Nov 14, 2011 5:13 am

Voglio fare i complimenti a tutti, ma veramente a tutti i maratoneti che hanno corso a Torino.

@ Roberto L.: so che hai avuto problemi con i piedi, ma cmq hai portato a casa la gara con un gran tempo

@ Renato: ricordati che le maratone non finiscono a 21km Very Happy , secondo me puoi cmq ritenerti soddisfatto di aver concluso la maratona

@ Claudio: hai confermato il tempo di Venezia, io continuo a pensare che nelle gambe hai ancora molti margini di miglioramento, mi tocca tornare ad allenarti, dimmi quale maratona farai e ti faccio un bel programmino Wink

@ Angelo: che dire, alla 30 del mare pensavo che stavamo quasi sullo stesso livello ma il tuo tempo strepitoso ti fa stare su un altro pianeta, complimenti davvero cheers


Quanto a me dopo ben 18 anni finalmente ho abbattuto non solo il muro dell'1h40' sulla mezza maratona, ma ho stracciato il mio record di allora chiudendo la mezza di fiumicino in 1h39'11" (un pò mi rode che per pochissimi secondi non sono sceso addirittura sotto l'1h39' ma me lo riservo per la roma-ostia).

A questo punto quest'anno ho raggiunto tutti i miei obiettivi che mi ero prefissato, ne resta solo uno che non avevo previsto, ma che voglio realizzare lol!

Chi mi accompagna a Latina tra 3 settimane ?
L'obiettivo è di finire la maratona, ma visto lo stato di grazia in cui mi trovo, magari scendere pure sotto le 4h Rolling Eyes
Robertot
Robertot
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 51
Località : Roma

http://www.computerok.eu/

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Hilaro Lun Nov 14, 2011 8:23 am

Bravi, bravi .... gran risultato complessivo compllimenti a tutti i "Torinesi"......Presidè metti indietro l'orologio di 15 secondi!!
Roberto T Bravo anche a te non avevo dubbi che facevi il best. Con i tempi che fai sulla mezza e soprattutto che hai fatto nella 30 credo che le 4H a Latina sia un'andatura forse troppo prudente (rischio di imballarsi?), forse pur essendo prudenti meglio pensare ad un passo sotto le 3h50, ti suggerisco di farti consigliare da chi a più esperienza di me.
Hilaro
Hilaro
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  angelo Lun Nov 14, 2011 9:04 am

Roberto, complimenti! viste le gare precedenti ero sicuro che ce la potevi fare e hai ancora margine!
Per Latina cerca di arrivare bene! Cool trova la giusta via di mezzo fra il _troppo_ allenamento ed il _troppo_poco_ Smile

Sono contentissimo di come è andata!
Sono passato alla mezza in 1.42.24 ed ho chiuso in 3.24.16 (seconda metà in 1.41.52 - 183 sorpassi negli ultimi 12 km senza subirne nessuno che mi ricordi). What a Face

Negli ultimi km ero in bilico fra "ora mi fermo e non riparto più" e "manca poco. Non mollare. Non mollare un metro"!

Dal 34' all'arrivo ho tenuto una media di 4'31" al km! Una volta arrivato in 15' ho tolto il chip! Suspect ..ed in 22' ho raggiunto il deposito borse! affraid

Per Latina stavo cercando i riferimenti e non ne trovo più... non è che ci sono delle sorprese???

Avrei in mente un'idea pazza che riguarda Pisa che si è rinnovata:

http://www.idearun.it/Presentata-la-nuova-PisaMarathon-Percorso-e-modalitagrave-discrizione.htm
http://www.pisamarathon.it

cheers
angelo
angelo
Maratoneta
Maratoneta

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 57
Località : Eur Torrino

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty LATINA...........

Messaggio  fabrizio Lun Nov 14, 2011 9:20 am

http://extra.uisp.it/latina/maratona03/homemaratona.htm

Questo è il link..........io sono già iscritto........
fabrizio
fabrizio
Fondista
Fondista

Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 46
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Maratona di Torino: grazie!

Messaggio  Stefano Fioravanti Lun Nov 14, 2011 11:56 am

Era la mia prima maratona ed è andata come meglio non potevo sperare.

Il risultato l'ho conseguito io, preparandola bene per 4 mesi, gestendo gli infortuni e dando tutto durante la gara, ma sicuramente non sarei riuscito a farlo senza l'aiuto di molti di voi.

Credo che nella nostra attività amatoriale ci sia un valore aggiunto, difficile da misurare ma estremeamente importante, che è rappresentato dalla condivisione, attraverso la quale ciascuno di noi si realizza ed acquisisce frammenti di esperienza ed informazioni tecniche che, consciamente o inconsciamente, vanno poi a far parte del suo bagaglio e, sostanzialmente, ci fanno crescere e migliorare.

Nel mio caso leggere delle vostre esperienze, allenarmi, purtroppo raramente, insieme ad alcuni di voi, e scambiare commenti ed esperienze nelle occasioni d'incontro, ha sicuramente contribuito a portarmi ieri mattina nella migliore condizione psicofisica per affrontare questo primo importante impegno.

Grazie a tutti, alla prossima!
Stefano Fioravanti
Stefano Fioravanti
Stefano Fioravanti
Tapascione
Tapascione

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 63
Località : Infernetto

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Renato Lun Nov 14, 2011 1:17 pm

Per me era la seconda maratona e credo proprio che non la dimenticherò facilmente.
Alla partenza l'obiettivo dichiarato era 3h52min (5'30'' km/min di media)

Per descriverla, più delle parole, parlano i numeri.

Km Tempo totale Media Frazione

10 54:08 5'24'' min/km
21,10 1:55:47 5'33'' min/km
30 2:53:35 6'29'' min/km
Arrivo 4:30:23 7'56'' min/km

Unica consolazione, essere arrivato al traguardo in tempo utile per prendere l'aereo di ritorno.

A parte la maratona, è stato comunque un fine settimana molto piacevole Very Happy Very Happy




Renato
Renato
Mezzofondista
Mezzofondista

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 61
Località : Infernetto

Torna in alto Andare in basso

maratona di Torino - Pagina 5 Empty Re: maratona di Torino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.